Nathalie Guetta ha indossato i panni del Criceto, su questo ad onor del vero c’erano pochi dubbi. Scopriamo quanto ha guadagnato.
Il Cantante Mascherato, il prossimo anno si farà?
Siamo ormai giunti all’ultima puntata del programma di Milly Carlucci del sabato sera, Il Cantante Mascherato. Non è un mistero che il programma non abbia riscosso un buon successo, tutt’altro. Infatti, rispetto alla scorsa edizione ha perso una buona fetta di pubblico che si era appassionata al programma.
Addirittura, sembra che dalla prima edizione (quella del 2020) abbia perso quasi metà degli ascolti. Ma questo non sarebbe l’unico inghippo: la trasmissione è molto costosa e dal momento che non si riescono a sopperire le spese con gli ascolti, l’unica soluzione rimane quella di chiudere il programma.
Tuttavia, in queste ultime settimane, la padrona di casa avrebbe smentito le voci secondo le quali l’anno prossimo non ci sarà Il Cantante Mascherato. La Carlucci è consapevole che non ci siano stati buoni risultati, ma pensa che non vi siano ancora i presupposti per la cancellazione definitiva. Ma ora vediamo cosa accadrà questa sera.
Anticipazioni Il Cantante Mascherato, la finale
Questa ultima puntata de Il Cantante Mascherato inizierà con uno spareggio tra due maschere, ossia lo Squalo e la Stella e lo scopo è quello di decretare l’ultimo concorrente che occuperà il posto tra i finalisti. Entrambe le maschere dovranno battersi in un duello con un brano di Bobby Solo, ospite della serata.
Chi vincerà lo spareggio procederà la gara con le altre maschere ancora in gioco e stiamo parlando del Criceto, del Riccio, del Ciuchino e del Cavaliere Veneziano. Mano a mano che le maschere verranno svelate, arriveremo così al vincitore di questa edizione de Il Cantante Mascherato.
Accanto alla padrona di casa Milly Carlucci, troveremo i cinque giudici rappresentati da Serena Bortone, Iva Zanicchi, Francesco Facchinetti, Christian De Sica e Flavio Insinna. In tutte queste puntate i giudici hanno analizzato i vari indizi per svelare le identità delle maschere e ora manca poco prima di scoprire chi sarà il vincitore.
Il Cantante Mascherato, quanto ha guadagnato Nathalie Guetta per il Criceto
Nathalie Guetta ha indossato i panni del Criceto del Cantante Mascherato. Come di consueto non ci sono dati ufficiali sui cachet dei protagonisti del mondo della tv.
Stando alle informazioni presenti sul web, che ripetiamo sono solo indiscrezioni, la Guetta avrebbe guadagnato una cifra compresa tra i 3mila e i 5mila euro a puntata.