Si ferma dopo tre puntate l’avventura di Mal a Il Cantante Mascherato, il padre di Furia ha vestito i panni dell’Ippopotamo.
Il Cantante Mascherato: una sfida con la concorrenza
Il Cantante Mascherato, il programma ideato e condotto da Milly Carlucci, torna in onda questa sera nonostante le difficoltà dovute alla forte concorrenza di Amici su Canale 5. La trasmissione è stata messa in dubbio a causa dei bassi ascolti registrati nelle puntate precedenti.
La nuova giuria: volti noti e new entry
La novità della stagione è rappresentata dalla giuria composta da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica. I giudici si uniranno al pubblico che, attraverso i social, darà il proprio contributo per indovinare le identità nascoste dietro le maschere.
Le maschere e gli investigatori popolari in studio
Le maschere in gara dovranno fornire degli indizi che aiuteranno la giuria a scoprire la loro identità, cercando di mantenere l’anonimato attraverso la voce. In studio ci saranno anche due investigatori popolari, Rossella Erra e Sara Di Vaira.
Le maschere in gara e gli ospiti speciali
Nella puntata di stasera, nove maschere si esibiranno sul palco per cercare di nascondere la propria identità: il Riccio, lo Squalo, il Cavaliere Veneziano, il Porcellino, il Ciuchino, la Stella, il Criceto, lo Scoiattolo Nero e l’Ippopotamo. Inoltre, in studio ci saranno due ospiti speciali, signora Coriandoli e Nathalie Guetta, che potrebbero rivelare qualcosa in più sull’identità delle maschere.
L’appuntamento con la trasmissione
L’appuntamento con Il Cantante Mascherato è per questa sera alle 21.30 circa su Rai1, per scoprire le nuove performance delle maschere e le indagini della giuria per svelare le loro identità nascoste. Non perdete l’occasione di seguire la sfida tra maschere e giudici in questa edizione del programma.
Il Cantante Mascherato, quanto ha guadagnato Mal per essere l’Ippopotamo
L’avventura di Mal si è fermata alla terza puntata de Il Cantante Mascherato, il pubblico da casa infatti ha scelto proprio la sua maschera come quella da svelare al termine del terzo appuntamento.
Come tutti i protagonisti della trasmissione anche per Mal era previsto un cachet. Ad onor del vero, come spesso accade per trasmissioni di questa caratura, non sono disponibili cifre ufficiali.
Stando ai dati presenti sul web, quindi non per forza di cose attendibili ma in caso di cifre ufficiali vi terremo aggiornati, Mal avrebbe percepito tra i 3mila e i 5mila euro a puntata.

