Le puntate del Cantante Mascherato, lo show condotto sulla Rai da Milly Carlucci, stanno riscuotendo un certo successo da parte del pubblico. Infatti è davvero divertente assistere alle esibizioni dei concorrenti mascherati, che cercano allo stesso tempo di condividere delle storie particolarmente interessanti, dando degli indizi su chi possa essere la loro identità.
Quanto guadagnano i giudici dello show Il Cantante Mascherato
In tutte queste puntate del programma TV Il Cantante Mascherato abbiamo visto esibirsi diverse maschere. Basti pensare, per esempio, allo Squalo, alla Rosa, al Porcellino, allo Scoiattolo nero, alla Stella, al Criceto.
Sotto ogni maschera si nasconde l’identità di un personaggio famoso che vuole dare la prova del suo talento nel canto. Lo spettacolo è davvero incredibile. Tra l’altro, proprio per questo motivo, per la difficoltà insita nell’individuazione di ogni identità, il compito dei giudici è piuttosto faticoso e impegnativo.
I giudici che partecipano a questa edizione del Cantante Mascherato sono: Serena Bortone, Iva Zanicchi, Francesco Facchinetti, Christian De Sica e Flavio Insinna. Insomma, il loro compito non è affatto facile, perché, nonostante le maschere rivelino degli indizi, ogni volta ci sono dei dibattiti molto accesi fra i giurati stessi, per individuare chi si nasconde dietro le maschere.
I giudici rappresentano una componente fondamentale dello show, perciò la Rai sicuramente non vuole risparmiare sul cachet da dare loro. Infatti stiamo parlando di personaggi molto amati del mondo dello spettacolo.
In realtà, se molti si chiedono quanto la Rai abbia deciso di spendere per i giurati nel coinvolgimento nello show di Milly Carlucci, non è dato sapere cifre precise. L’unico indizio che possiamo prendere come punto di riferimento è quello che riguarda Serena Bortone, la quale sarà ricompensata con un cachet che va da 5.000 a 15.000 euro a puntata.
Si tratta sicuramente di una somma piuttosto consistente e di certo gli altri giudici, anche loro molto conosciuti, non saranno da meno.
Quanto guadagna Milly Carlucci
E se volessimo sapere quanto guadagna Milly Carlucci? Nel caso della conduttrice del programma TV Il Cantante Mascherato, il discorso si fa più ampio, infatti Milly Carlucci, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe uno dei personaggi della televisione più pagati attualmente.
Secondo le informazioni che si possono trovare in rete, Milly Carlucci complessivamente (quindi unendo anche i compensi ricavati dal Cantante Mascherato) guadagnerebbe circa 400.000 euro l’anno, in seguito al suo lavoro in Rai. Una cifra davvero particolare, che Milly Carlucci merita anche perché è molto apprezzata per la sua simpatia, ma anche per la professionalità con la quale si impegna nel suo lavoro.

