Tra i nuovi giudici de Il Cantante mascherato compare anche Iva Zanicchi. La donna avrà modo di esibirsi in qualità di investigatrice e giurata in questa nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci. L’Aquila di Ligonchio, quindi, erediterà il testimone da Arisa e da Caterina Balivo, che hanno lasciato il programma per ragioni personali. Ecco quanto guadagna la famosissima cantante italiana per la sua presenza nel format.

Il Cantante Mascherato: quali sono le maschere in gara?

Il Cantante Mascherato è un programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Il format è ormai arrivato alla sua quarta edizione e questa sera calcheranno per la prima volta le scene le nuove maschere dello show. Come ogni anno, infatti, i vari protagonisti si nasconderanno dietro a delle maschere di alta fattura che tenteranno di celarne l’identità per il maggior tempo possibile.

Non si sa nulla in merito ai personaggi che indosseranno i costumi, ma sicuramente possiamo elencare le maschere che avremo la possibilità di conoscere proprio a partire da stasera. Parliamo infatti di Colombi, Cavaliere Veneziano, Squalo, Criceto, Riccio, Rosa, Ciuchino, Stella, Porcellino, Cigno, Ippopotamo e Scoiattolo nero.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, perché Serena Bortone ha preso il posto di Caterina BalivoSerena Bortone rimane senza parole dopo l'intervista

In alcuni casi sotto le maschere potrebbero essere presenti più vip, in quanto i costumi sono davvero molto grandi e riescono a nascondere al meglio più persone. A giudicare le varie performance e a decretare il vincitore saranno il pubblico e 5 giurati di eccezione. Parliamo infatti di Iva Zanicchi, Serena Bortone, Christian De Sica, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

Il Cantante Mascherato: quanto guadagna Iva Zanicchi?

Non è la prima volta che Iva Zanicchi prende parte a questo show, in quanto nelle ultime edizioni la donna si è recata in trasmissione per sostituire dei giurati che, per un motivo o per l’altro, non erano presenti in puntata. Quest’anno, invece, l’Aquila di Ligonchio è stata promossa a giurata a tutti gli effetti ed è per questo che la vedremo in ogni puntata dello show di Rai Uno.

Sicuramente Iva ha dimostrato di gradire moltissimo questo ruolo ed è per questo che Milly Carlucci le ha offerto la possibilità di partecipare alla nuova edizione de Il Cantante mascherato. Secondo alcune stime e indiscrezioni che circolano sul web, la cantante italiana andrebbe a percepire un cachet di circa 15.000 € a puntata per la sua presenza nello show.  Non perdete quindi la prima puntata di questa nuova edizione de Il Cantante Mascherato, in onda questa sera a partire dalle 21:20 su Rai Uno.