Il Cantante Mascherato è il nuovo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Il programma di cui stiamo parlando si pone come diretto concorrente del serale di Amici. La Carlucci si è detta molto orgogliosa di questo ruolo, perché sfidare Amici di Maria De Filippi non è affatto un’impresa da poco.
Comunque Il Cantante Mascherato si avvale di alcuni personaggi famosi molto conosciuti ed apprezzati dal pubblico, che potrebbero fare da traino agli ascolti riservati a questa trasmissione. Fra questi personaggi di cui stiamo parlando spicca fra tutti, nel ruolo di giurato, Flavio Insinna.
Quanto guadagna Flavio Insinna al Cantante Mascherato
Flavio Insinna, come abbiamo detto, costituisce uno dei componenti della giuria del Cantante Mascherato. Da quanto si dice è stata la stessa Milly Carlucci a volere a tutti i costi la sua partecipazione alla sua trasmissione. Questo anche perché Insinna è un artista a 360 gradi, che sa adattarsi ad ogni tipo di programma TV. Non è un caso se è tra i più amati presentatori Rai.
Ma Insinna è bravo non soltanto nel ruolo di conduttore, è anche un ottimo attore. Fra i tanti lavori a cui ha partecipato come attore, ricordiamo, per esempio, il suo ruolo nella famosa serie Don Matteo. Proprio perché è un personaggio altamente popolare, molti vorrebbero sapere di più delle curiosità che lo riguardano più da vicino, per esempio, anche quelle relative a quanto guadagni.
Qual è il cachet che Flavio Insinna percepisce come giurato del Cantante Mascherato? Non si sa quali sono le cifre precise, infatti di solito il cachet di un personaggio famoso viene mantenuto in maniera riservata. Ma sicuramente possiamo avere vari indizi che vale la pena sottolineare.
A quanto ammonta il patrimonio di Flavio Insinna
A dare qualche indizio in più su quanto ammonta il patrimonio di Flavio Insinna e quindi a farci capire qual è il suo cachet ci ha pensato Dagospia. Si parla di cifre pazzesche, molto più alte di quanto ci possiamo immaginare.
Come abbiamo già spiegato, non sappiamo esattamente la cifra a cui si fa riferimento, ma sicuramente si tratta di somme piuttosto elevate. In fin dei conti Insinna è uno dei personaggi più ambiti in Rai e proprio per questo motivo sarà uno dei vip anche più pagati.
Comunque, per quanto riguarda la partecipazione come giurato al Cantante Mascherato, possiamo fare delle considerazioni sulla base di alcune indiscrezioni che troviamo in rete. Sulla base di queste ipotesi, il suo stipendio in generale arriverebbe ad un milione di euro.