Questa sera avrà inizio la nuova stagione de Il Cantante Mascherato. Ancora una volta il talent game di Milly Carlucci impegnerà la prima serata di Rai Uno. L’obiettivo è quello di regalare il giusto intrattenimento al pubblico, anche se non sarà per nulla semplice. Questa sera infatti, lo show della Rai dovrà vedersela con la prima serata di Canale 5, in quanto avrà inizio anche la prima serata del serale di Amici. Tra i giurati rientra anche l’amatissimo Christian De Sica. Ma quanto guadagna il famosissimo attore per questo nuovo progetto?
Il Cantante Mascherato: di che cosa parla lo show?
Non è la prima volta che Il Cantante Mascherato va in onda sulla Rai e ogni edizione di questo programma si è rivelata essere un grandissimo successo. Si tratta infatti di un format che prevede la presenza di alcune maschere che dovranno esibirsi senza lasciar trapelare l’identità di chi le indossa.
I costumi in gara infatti ì, dovranno esibirsi in performance di alta qualità e dovranno mimetizzarsi alla perfezione in questo nuovo ruolo. La loro voce verrà camuffata in modo da trarre in errore chi dovrà giudicarli, ma sicuramente il loro modo di fare e i comportamenti messi in azione lasceranno intravedere qualche aspetto caratteristico che non si può in alcun modo nascondere.
In ogni puntata i due costumi meno votati andranno al ballottaggio e solamente uno di loro potrà continuare la sua gara. L’altra maschera invece, dovrà essere rivelata e solo in quel modo si scopriranno se le supposizioni dei giurati corrispondevano alla realtà e se qualcuno di loro aveva avuto le giuste intuizioni in materia.
Il Cantante Mascherato: il guadagno di Christian De Sica
La nuova giuria de Il Cantante Mascherato vedrà la presenza di alcuni investigatori davvero molto famosi e apprezzati dal pubblico. Sono stati riconfermati nel loro ruolo Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. A loro si aggiungeranno altre tre personalità davvero molto in voga oggi e nel passato.
Parliamo infatti di Iva Zanicchi, di Serena Bortone e infine di Christian De Sica. I giudici non vedono l’ora di mettersi alla prova in questo nuovo contesto, soprattutto tutti coloro che si dedicheranno a questa avventura per la prima volta nella loro vita. Il famosissimo attore italiano ha infatti dichiarato di amare moltissimo la possibilità di risolvere alcuni misteri.
E’ per questo che avrà la possibilità di confrontarsi con diversi enigmi in questa fantastica trasmissione. Secondo alcune indiscrezioni, Christian De Sica dovrebbe percepire un compenso di circa 10.000/ 15.000 euro a puntata per il suo ruolo di giurato nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato ma ovviamente nessuno ha mai confermato nulla a tal proposito.