Programmi Tv

Il Cantante Mascherato, la puntata del 25 marzo è in diretta o registrata? La verità

Il Cantante Mascherato sembra che sia in diretta e quindi anche la puntata che andrà in onda oggi, 25 marzo 2023, è senza dubbio in diretta. Pare che poi la stessa sia fitta di sorprese. In primis potrebbero esserci nuovi indizi, ma va detto anche che i giudizi, a mano a mano che si andrà avanti con le puntate, avranno modo di cercare di completare gli indizi, cioè ne avranno sempre di più e piano piano potranno intuire l’identità delle diverse maschere.

Molti pensavano che il programma in questione fosse registrato e non mancano persone che in rete ancora siano di questa opinione, ma nello stesso tempo va detto anche che comunque ci sono tanti telespettatori che invece starebbero diffondendo la voce relativa al fatto che le puntate sarebbero in diretta. La maggior parte delle persone sostiene appunto che sia tutto in diretta.

Il Cantante Mascherato, puntata

Il Cantante Mascherato vede l’eliminazione di alcune maschere la cui identità viene svelata in diretta. L’intera puntata è sempre in diretta, ma non manca chi invece sul web sembra essere convinto del contrario e sostiene che sarebbero puntate registrate. In realtà no, è tutto in diretta.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, quanto guadagna Serena Bortone come giudice: le cifre

Il pubblico poi, come sempre, rimane affascinato per il fatto che comunque si tratta di una trasmissione molto divertente e che riesce anche a incuriosisce. Ciò che stimola la curiosità dei vari telespettatori è il fatto che comunque ci sono tanti indizi da scoprire.

Questi ultimi riguardano le varie maschere e soprattutto non sempre sono di grande aiuto per coloro che tentano di indovinare, in quanto alcuni giudici li considerano come complessi. Tale caratteristica spinge al ragionamento e al fatto di indagare ponendo domande ai Cantanti mascherati. Gli stessi potranno rispondere, ma con voce camuffata appositamente per non farsi riconoscere.

Ai telespettatori piace tantissimo

Ciò che colpisce tantissimo i telespettatori è il fatto che appunto loro stessi sono spinti a cercare di indovinare quali siano i vari indizi o quali siano i nomi dei cantanti. Per esempio per la maschera dell’Ippopotamo in tanti hanno ipotizzato che sotto di essa si nasconda Bobby Solo. Oltre a questo sembra anche che ai telespettatori il programma piaccia moltissimo pure per quanto riguarda le stesse maschere e il modo in cui sono state disegnate.

Insomma, sembra che proprio la struttura della trasmissione piaccia, anche perché appunto pare che ci siano pure tantissimi ascolti nel momento in cui è presente la puntata. Come accennato poi quella del 25 marzo, ma anche le altre, sono tutte quante in diretta.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago