Quando Francesco Facchinetti ha ricoperto il ruolo di giudice nel programma de Il Cantante Mascherato, lo stesso sembrava che spesso si presentasse spesso indossando tute che somigliavano a un pigiama. In effetti l’anno scorso, soprattutto durante un collegamento svolto mentre il famoso cantante si trovava a casa, dato che non poteva essere presente nella trasmissione, a causa del fatto che avesse il Covid, sembra che abbia lasciato tutti di stucco con il suo look.

Come sembra che lui stesso abbia spiegato, appunto non si trattava di un reale pigiama per andare a dormire, ma di una tuta molto originale, che però avrebbe scatenato un certo vociferare in rete. Pare appunto che non siano poche le persone che ancora oggi notano come lo stesso sia solito indossare abiti che siano caratteristici dello stile in questione.

Il Cantante Mascherato, Francesco Facchinetti

Il Cantante Mascherato ha visto, nell’edizione dell’anno scorso, come giudice il noto cantante Francesco Facchinetti, che è sempre molto seguito dal popolo del web. Lo stesso era solito, come ancora oggi, indossare tute molto particolari, che sembrano pigiami, ma che non lo sono.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, Scoiattolo Nero è Eva Robin’s? Gli indizi non lasciano dubbiLo Scoiattolo Nero al Cantante Mascherato

La loro stretta somiglianza con il tipo di indumento notturno tuttavia sembra aver spinto tanti utenti, specialmente nel periodo in cui andavano in onda le puntate della scorsa edizione, a evidenziare come secondo loro fosse un pigiama.

Sarebbe stato però lo stesso Facchinetti a indicare che si trattava di una tuta e secondo alcuni, da come sarebbe emerso da alcune ricerche che alcune persone avrebbero compiuto, sembra che il prezzo del vestiario del cantante sia anche molto elevato, visto che ogni tuta, a detta della rete, si aggirerebbe intorno ai 400 euro circa, ma non è detto che sia così.

Ulteriori pettegolezzi

Sembra che abbia proprio destato elevato stupore un collegamento che a febbraio del 2022 lo stesso Facchinetti aveva svolto con il programma, in quanto non potva presenziare in puntata a causa del Covid. Dalla videochiamata si vedeva che lo stesso indossava una tuta con forme geometriche e dallo sfondo rosso.

Forse proprio i disegni presenti su di essa hanno cominciato a far pensare a tante persone che effettivamente si trattasse proprio di un pigiama, ma appunto, non sembra proprio che fosse così, come poi avrebbe anche chiarito Facchinetti.

Di certo è possibile sottolineare come il suo stile sarebbe davvero molto particolare e unico e in più anche molto colorato. Va detto che anche quando ha ricoperto il ruolo di giudice di X-Factor poi lo stesso cantante ha voluto indossare tute di quel tipo.

Change privacy settings
×