Nella puntata del 15 aprile de Il Cantante Mascherato ha visto Flavio Insinna presentarsi in studio vestito completamente da pizza.
La quinta puntata del Cantante Mascherato, condotto anche in questa edizione da Milly Carlucci, è ricca di molte sorprese. Il nuovo appuntamento con lo show del sabato sera di Rai 1 arriva il 15 aprile, con diversi duetti e vari spareggi, che interessano le maschere che sono ancora in gara.
Quali sono gli indizi della serata? Cosa ne pensano i giudici del Cantante Mascherato sui personaggi che portano le loro esibizioni direttamente sul palcoscenico del programma televisivo? Le novità che riguardano il percorso delle varie maschere nello show del sabato di Rai 1 sono veramente tante, a partire dagli spareggi che vengono effettuati nel corso della puntata.
La puntata settimanale del Cantante Mascherato comincia con uno spareggio tra la Stella e lo Scoiattolo nero. Già nella fase iniziale della puntata si scopre, quindi, chi si nasconde dietro uno di questi due costumi. Chi riesce a vincere lo spareggio in questione può continuare la gara con le maschere che partecipano ancora alla sfida. Si tratta, in particolare, di Riccio, di Ciuchino, di Squalo, di Criceto e di Cavaliere veneziano.
Alla fine della puntata del Cantante Mascherato il pubblico ha la possibilità di scoprire, come succede in genere nei vari appuntamenti con il programma, un ulteriore svelamento di una maschera tra quelle che partecipano allo show.
Ma non si tratta soltanto di conoscere le vere identità di chi si nasconde dietro queste maschere. Infatti molto interessanti sono anche i duetti che vengono proposti al pubblico nel corso di questa puntata. Nello specifico possiamo vedere le esibizioni di alcuni artisti che cantano proprio insieme alle maschere.
Per esempio, Anna Tatangelo canterà insieme al vincitore della sfida tra Stella e Scoiattolo nero, Mietta sarà insieme a Ciuchino, i Cugini di Campagna canteranno con lo Squalo e poi Ivana Spagna si esibirà con il Cavaliere veneziano.
Anche Iva Zanicchi è protagonista di un duetto insieme a Riccio. E poi Flavio Insinna e Francesco Facchinetti cantano sul palco, con Criceto.
Tra gli ospiti della puntata anche Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che sono i protagonisti di un vero e proprio confronto, perché sono tra gli indiziati nel ruolo dei concorrenti che si potrebbero nascondere dietro alcune maschere.
Imperdibile anche l’appuntamento con il Cantante Mascherato per una notte. Abbiamo visto già in precedenza in questo ruolo, ad esempio, Al Bano e Jasmine Carrisi, Stefania e Amanda Sandrelli e i Ricchi e Poveri con Gigi D’Alessio. Questa settimana potrebbero nascondersi dietro questa maschera altri artisti, come Paola e Chiara, gli 883, Lino e Rosanna Banfi, Il Volo oppure Colapesce e Di Martino.
Flavio Insinna si è presentato alla semifinale del Cantante Mascherato vestito da pizza. Una scelta decisamente singolare che ha fatto sorridere Milly Carlucci e il pubblico in studio e siamo certi anche quello da casa.
Ad onor del vero non si tratta di una novità assoluta, anzi. Già nelle scorse puntate si era vestito da pomodoro e da altri alimenti. Un modo scherzoso per prendere parte alla trasmissione di Rai1.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…