Il Cantante mascherato è un programma televisivo che la scorsa edizione ha scaturito un grandissimo successo nel pubblico a casa. Al timone del format Milly Carlucci, che ha appena concluso una fortunata stagione di Ballando con le stelle. La bravissima presentatrice sta già lavorando alla prossima edizione del programma in maschera e pare che abbia già scelto il nuovo giudice del suo show. Ecco chi è.

Il Cantante mascherato: il format

Il Cantante mascherato è un programma televisivo di grande successo che da qualche anno calca il palinsesto di Rai Uno. Il format vede la presenza di alcuni personaggi famosi che dovranno mascherarsi senza farsi riconoscere dal pubblico e dagli spettatori. Ogni anno vengono creati dei costumi sensazionali e curati nei minimi dettagli. Ogni personaggio ha inoltre qualche qualità che il vip in gara cerca di nascondere agli occhi del pubblico.

I concorrenti devono quindi esibirsi cercando di mascherare il loro aspetto e la loro personalità anche se, puntata dopo puntata, vengono dati degli indizi per aiutare gli investigatori a indovinare la loro identità.

In alcuni casi i costumi sono talmente grandi che riescono ad accogliere al loro interno più concorrenti, tra cui Lino Banfi e la figlia. Alla fine di ogni puntata i due personaggi meno votati vanno allo spareggio e chi perde dovrà rivelare la sua identità togliendosi il costume.

Milly Carlucci rivela l’identità del giurato de Il Cantante Mascherato

Da un po’ di tempo a questa parte fervono i preparativi per quella che sarà una nuova edizione di grande successo de Il Cantante mascherato o, almeno, questo è quello che sperano la Rai e Milly Carlucci.

Proprio per cercare di regalare nuove emozioni la bella padrona di casa avrebbe in mente di includere un famosissimo attore nel suo programma in qualità di giudice investigatore. Fino all’anno scorso questo ruolo è stato ricoperto da Caterina Balivo, Flavio Insinna, Arisa e Francesco Facchinetti.

Leggi anche: Il cantante mascherato: Lino Banfi è il Pulcino? Arriva finalmente la verità

Sembra infatti che il ruolo ricoperto da Arisa dovrà essere ricoperto da un’altra persona, in quanto la bravissima cantautrice è occupata in qualità di insegnante di canto presso la scuola di Amici di Maria De Filippi. Sembra inoltre che saranno proprio questi due programmi a sfidarsi in quanto, tra qualche tempo, il talent di Canale 5 entrerà nella sua fase serale.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: perché Francesco Facchinetti indossa il “pigiama”? Il motivo è imbarazzante

Ad ogni modo Milly Carlucci vorrebbe nel suo team proprio Christian De Sica che, sicuramente, farebbe lievitare moltissimo gli ascolti di Rai Uno. Al momento non sappiamo ancora che cosa risponderà il noto attore, ma lo scopriremo il 18 marzo. Sembra infatti che sarà proprio questa la data di partenza dello show della Carlucci.

Change privacy settings
×