Programmi Tv

Il Cantante Mascherato: non si presenta in teatro, ecco chi è il Camaleonte

Giunti ormai alla semifinale de Il Cantante Mascherato i giochi sono quasi tratti e se scoprire alcune maschere è stato abbastanza semplice, non possiamo dire la stessa cosa di altre. In particolare ci riferiamo alla Lumaca, il Soleluna e il Camaleonte. In relazione a quest’ultima spunta però un indizio che ci aiuterà a rivelare il personaggio.

Chi si cela dietro la maschera del Camaleonte?

Questa sera andrà in onda la semifinale de Il Cantante Mascherato e, come vi abbiamo appena accennato, alcune maschere hanno creato non pochi problemi. Troppi dubbi, perplessità e domande hanno riguardato tre personaggi e in particolare ci riferiamo alla Lumaca, al Soleluna e il Camaleonte. Sembra che gli indizi non siano stati sufficienti per aiutare i giurati e il pubblico da casa a capirne l’identità.

Attenzione però. È spuntato un indizio davvero importante che ci darà un aiuto per scoprire chi è il Camaleonte. Alcune maschere sono state indovinate con facilità, altre però sembra non esserci nulla che possa togliere i dubbi sul personaggio. Scopriamo l’indizio misterioso.

Leggi anche: Il cantante mascherato: SoleLuna è una donna. Lui ne è sicuro

Chi è il Camaleonte?

L’indizio circa l’identità del Camaleonte è partito proprio da un personaggio dello spettacolo e ci riferiamo a Riccardo Rossi. Due settimane fa, l’attore italiano, cabarettista, conduttore televisivo e comico avrebbe dovuto presentarsi in teatro per un impegno preso già da tempo. Ma di lui nessuna notizia.

Quale era il giorno di questo impegno fatidico teatrale? Ebbene sì, era proprio di venerdì sera quando va in onda su Rai1 Il Cantante Mascherato e serata in cui si è esibito proprio il Camaleonte. Non ci sono notizie circa la sua assenza dal palcoscenico e l’ipotesi della sua identità è stata avanzata proprio da Flavio Insinna.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: nella Lumaca un’intera famiglia. Ecco di chi si tratta

Il conduttore de L’Eredità pensa appunto che si tratti di Riccardo Rossi a nascondersi dietro alla maschera più particolare della trasmissione di questa edizione e ha semplicemente fatto due più due. Ma poi analizzando gli indizi forniti, sembra che tutto coincida perfettamente. Sarà davvero così?

Abbiamo tempo ancora due venerdì per scoprirlo. Questa sera andrà in onda la semifinale de Il Cantante Mascherato e possiamo dedurre che la Maschera d’Oro verrà utilizzata per smascherare il Camaleonte. Riusciranno quindi i giudici a rivelare l’identità o arriverà in finale? Magari vincendo la terza edizione della trasmissione ideata da Milly Carlucci.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago