È noto ormai a tutti noi di ciò che sta accadendo tra la Russia e l’Ucraina in queste ultime ore. Per questo motivo e nel rispetto di tutte le comunità coinvolte, la Rai ha deciso di cambiare la sua programmazione anche per la giornata di domani.
Questa mattina (24 febbraio) abbiamo assistito alla prima variazione: infatti, la trasmissione Storie Italiane condotta da Eleonora Daniele è stata sostituita con uno speciale Tg1. Per ben cinque ore consecutive sono state narrate le vicende che stanno coinvolgendo la Russia e l’Ucraina, un evento che pare segnare l’inizio di una nuova Guerra Mondiale. La terza.
Il Cantante Mascherato non andrà in onda venerdì 25 febbraio 2022
Dopo aver annullato già l’appuntamento con Doc – Nelle tue mani prevista per questa sera, pare che anche il programma di domani di Milly Carlucci sia segnato dallo stesso destino. La puntata di venerdì 25 febbraio non andrà in onda.
La decisione della Rai di sospendere alcuni programmi è dettata dal rispetto di quanto sta accadendo in Ucraina, messa sotto attacco dal popolo russo. Dagli ultimi aggiornamenti in merito, la Russia sta letteralmente inginocchiando gli ucraini che conta già diversi morti.
Alcune indiscrezioni hanno rivelato che Il Cantante Mascherato verrà sospeso momentaneamente. Decisione presa in quanto il clima di festa dello show è stato reputato inadeguato per il momento triste e critico che stiamo vivendo.
Leggi anche: Perché non va in onda Storie Italiane: svelato il motivo
Cosa ci sarà al posto di Milly Carlucci?
Questa sera doveva andare in onda un nuovo episodio di Doc – Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero. La Rai ha però ritenuto opportuno di sospenderlo e trasmettere uno speciale del Tg1 in cui sono stati riportati tutti gli aggiornamenti dell’attacco russo nei confronti dell’Ucraina.
Leggi anche: Il fantasma del Grande Fratello Vip: chi è la donna che ha visto Miriana Trevisan
La stessa sorte l’avrà Il Cantante Mascherato previsto per domani sera, 25 febbraio 2022. Al suo posto verrà trasmessa una vecchia puntata del Commissario Montalbano intitolato “Il covo di Vipere”.
La Rai ci tiene comunque a precisare che qualora ci fossero delle novità in merito alla situazione critica che stiamo vivendo, non esiterà a interrompere la serie TV per mandare in onda uno speciale del telegiornale.