Programmi Tv

Il Cantante Mascherato: nella Lumaca un’intera famiglia. Ecco di chi si tratta

Siamo giunti ormai verso la fine della trasmissione più amata del venerdì sera: Il Cantante Mascherato, presentato da Milly Carlucci. Questa sera ci sarà l’appuntamento con la semifinale e vediamo quali sono le ipotesi per la maschera della Lumaca.

Chi si nasconde dietro la maschera della Lumaca?

Durante l’edizione di quest’anno de Il Cantante Mascherato numerosi sono stati i personaggi che si sono prestati a travestirsi e a partecipare come concorrenti. Hanno dovuto svelare qualche indizio su di sé e li abbiamo visti esibirsi con brani canori degni di nota.

Due sono le maschere che stanno creando più dubbi e perplessità circa la loro identità. Esse sono il Soleluna e la Lumaca. A proposito di quest’ultima si sono avanzate diverse ipotesi e ora vi sveleremo quali sono quelle più accreditate. Prima di procedere, vi sveliamo che il pensiero è rivolto ad un’intera famiglia, ma non solo legati da una parentela. Vediamo nel dettaglio.

Leggi anche: Amici Il Serale: chi sono gli eliminati della seconda puntata?

Una famiglia dietro la maschera della Lumaca

Come vi abbiamo accennato, si presume che dietro alla maschera della Lumaca si celi una vera e propria famiglia. Ma una famiglia non è solo quella unita da un legame di parentela. Anche nel mondo dello spettacolo quando si collabora per molto tempo con le stesse persone si viene a creare una sorta di nucleo familiare.

Leggi anche: Barbara d’Urso fuori da Pomeriggio 5? Spunta il nome della sostituta

Ecco perché si avanza l’ipotesi che dietro alla maschera della Lumaca si nasconda la Premiata Ditta, composta da Roberto Ciufoli, Pino Insegno, Francesca Daghetti e Tiziana Foschi. Il gruppo si è diviso già molto tempo fa, ma chissà se si sono riuniti in questa occasione.

Altre supposizioni si sono create in base agli indizi e in particolare quello che svela “È così romantica l’idea di padre e figlia dentro lo stesso guscio. Non trovate?“. Le parole sono della stessa conduttrice che hanno portato i giurati e il pubblico da casa a pensare che si tratti di Lino Banfi con la figlia Rosanna.

Altri nomi fatti sono quelli di Giancarlo Magalli insieme alle sue figlie. Le carte in tavola però sembrano mutare nuovamente durante l’ultima puntata in cui viene mostrata l’immagine della casa della famosa famiglia Martini, il telefilm di Un Medico in Famiglia. Questo indizio sembra svelare il nome di Lino Banfi, Enrico Brignano e la sua compagna Flora Canto.

Se vi ricordate l’attore dalle origini romane aveva preso parte alla soap opera e vestiva il ruolo di Giacinto Diotallevi. Chi si celerà quindi dietro alla maschera più grande e ingombrante del programma? Lo scopriremo presto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago