Questa sera, venerdì 18 marzo 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova puntata de Il cantante mascherato. Ad essere più precisi si tratterà della semifinale di questa edizione del programma tv condotto da Milly Carlucci.

In questo nuovo appuntamento con Il cantante mascherato nuove maschere dovranno svelare la propria identità misteriosa ed inoltre ci saranno degli ospiti speciali. Molto si incentrerà sul costume e sull’identità di SoleLuna. Chi è davvero?

Il cantante mascherato: chi è SoleLuna?

Intorno a SoleLuna ci sono veramente tante ipotesi. Finalmente la maschera potrebbe essere svelata proprio durante la semifinale de Il cantante mascherato così da capire chi si nasconde sotto.

Fatto sta che ci sono tre nomi che più di tutti sembrano poter essere i personaggi più papabili sotto questa maschera così bella e particolare. I nomi in questione sono quelli di: Max Giusti, Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo nome è quello che abbiamo sentito più spesso da parte dei giudici e ormai anche il pubblico sembra essere convinto che possa trattarsi di lui.

Leggi anche: Alex Belli protagonista di un altro reality con Soleil? L’indizio non lascia dubbi

Il cantante mascherato, in tre per capire chi è SoleLuna

Per capire davvero chi si nasconde sotto SoleLuna, tra gli ospiti de Il cantante mascherato arriveranno proprio i tre personaggi che sono stati sempre nominati. Max Giusti, Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio saranno presenti alla semifinale.

Leggi anche: Caos Isola dei famosi: Vladimir Luxuria costretta a cambiare ruolo

In questo modo potremo finalmente capire meglio chi è il vip misterioso sotto al costume. Se uno dei tre uomini sarà al fianco della maschera è chiaro che non può nascondersi sotto…

E allora non ci resta che attendere la puntata di questa sera anche se le ipotesi più grandi continuano tutte a girare su Cristiano Malgioglio. Forse nulla è così scontato come sembra. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la semifinale de Il cantante mascherato sarà per questa sera, venerdì 18 marzo 2022.