Tentato lo svelamento della maschera dello Squalo che ha confermato che sotto la maschera non c’è Gabriel Garko.
Lo show di Rai 1, Il Cantante Mascherato, è tornato in prima serata il sabato sera con una nuova edizione condotta dalla nota presentatrice Milly Carlucci. Il programma televisivo, frutto della collaborazione tra Rai 1 e Endemol Shine Italy, ha presentato molte novità, raccontate dalla stessa Carlucci prima dell’inizio del programma.
La prima novità che i telespettatori hanno notato è il cambio del giorno di messa in onda, spostato dal venerdì al sabato sera, sempre nella fascia della prima serata.
Inoltre, la durata delle puntate è stata modificata rispetto alla passata edizione, come ha spiegato la presentatrice, e ciò ha richiesto un grande impegno nella gestione del tempo.
Secondo Milly Carlucci, il pubblico della televisione del sabato sera è maggiormente abituato ad ascoltare dei racconti umani, con una minore attenzione verso le tematiche della fantasia. Pertanto, sono state apportate alcune modifiche al meccanismo dello spettacolo per adattarsi alle preferenze del pubblico.
Una delle novità più interessanti dell’edizione 2023 è l’introduzione di nuove maschere con fattezze umane, come la Stella, con il volto di una donna, la Rosa, con un viso nella parte centrale del bocciolo, e il Cavaliere Veneziano. Grazie a queste nuove maschere, i telespettatori possono comprendere al meglio l’umanità nascosta dietro le maschere stesse.
Inoltre, è stata introdotta la figura del Cantante Mascherato per una notte. Si tratta di una sagoma del personaggio nello schermo con la voce modificata per l’occasione, che consente allo spettatore di farsi un’idea su chi potrebbe essere il personaggio misterioso. Questa novità consente di compiere uno smascheramento già nella prima fase del programma.
L’edizione 2023 de Il Cantante Mascherato ha introdotto molte novità interessanti che hanno permesso di adattare il programma alle preferenze del pubblico. Il cambio del giorno di messa in onda, la modifica della durata delle puntate e l’introduzione di nuove maschere e personaggi hanno reso lo spettacolo ancora più coinvolgente e avvincente.
Era di certo Gabriel Garko il principale indiziato per quanto concerne la maschera dello Squalo. Il suo nome è stato il più accreditato sin dalla prima puntata.
Dopo il tentativo di svelamento fallito, passa in pole position Tullio Solenghi. Staremo a vedere se è quest’ultimo ad indossare la maschera.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…