Questa sera, venerdì 1 aprile 2022, andrà in onda l’attesissima ultima puntata de Il cantante mascherato. L’appuntamento sarà, come sempre, per la prima serata di Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci.

In questa puntata tutte le maschere in gioco verranno finalmente svelate. Il pubblico infatti scoprirà le misteriose identità dei personaggi che si nascondono sotto alle bellissime maschere. E tra i vari costumi verrà anche svelato quello del Pulcino.

Chi è il Pulcino de Il cantante mascherato

Il Pulcino è arrivato a Il cantante mascherato in corsa, quando il programma tv era ormai in dirittura di arrivo verso l’ultima puntata che andrà in onda proprio tra qualche ora. Ma chi potrebbe nascondersi sotto questa maschera così tenera?

I giudici hanno due nomi che sembrano davvero i più papabili per il Pulcino. Il primo nome è quello di Giancarlo Magali. Il secondo nome è invece quello di Lino Banfi che potrebbe essere sotto la maschera anche in compagnia di sua figlia Rosanna. Questi sono proprio i nomi che erano stati fatti in precedenza per la maschera di Lumaca, per altro.

Leggi anche: Il cantante mascherato: il Camaleonte è un attore di teatro. Il nome

Il cantante mascherato: l’indizio del Pulcino

Come tutte le maschere, anche Pulcino ha dovuto dare il suo indizio ai giudici e ai telespettatori de Il cantante mascherato. “Questo posto lo conosco molto bene. Maschere nella mia carriera ne ho indossate tante, ma mai quella del pulcino” ha così rivelato il misterioso personaggio che si nasconde sotto.

Leggi anche: Quanto guadagnerà il vincitore de Il cantante mascherato?

Dunque potrebbe tranquillamente trattarsi di qualcuno che ha lavorato in quegli studi. E a dirla tutta sia Magalli che Banfi hanno lavorato in Rai. Eppure tutti gli altri indizi e le altre indiscrezioni sembrano concentrarsi su Lino. Giancarlo potrebbe essere invece proprio sotto Lumaca. Per scoprire tutta la verità dovremo aspettare l’ultima puntata de Il cantante mascherato di questa sera.