Ci si appassiona a dei personaggi pubblici che sono ironici e simpatici. Altri invece hanno una voce che fa vibrare il cuore, ma è vero che oggi si è aperta una discussione feroce su chi sia la Volpe del Cantante Mascherato. Curiosi di sapere chi esso sia?

Il programma in onda su Rai 1, in prima serata, condotta da Milly Carlucci, ha un discreto seguito di pubblico che quest’anno indagano su chi sia il personaggio che si nasconde sotto il costume e maschera della Volpe.

In tanti hanno pensato che fosse un cantante, solo che poi tale tesi è stata accantonata, ma oggi si pensa che sia un attore molto famoso in Italia.

Il web si scatena sull’identità della Volpe del Cantante Mascherato

I primi a citare un nome, che potrebbe essere l’identità della Volpe al programma il Cantante Mascherato, sono stati gli stessi giudici. Inizialmente, durante le prime puntante, sono stati particolarmente cauti a non sbilanciarsi mai troppo, ma poi è spuntato timidamente un nome: Paolo Conticini.

L’attore oggi ha 52 anni. Ha lavorato come comico sia nella televisione che nel cinema, diventando poi famoso per le sue doti attoriali. Infatti oggi si definisce attore per professione e comico per passione. Lo ricordiamo come interprete in alcuni cinepanettoni e in altri film di Neri Parenti. Spesso una “spalla attoriale sul set” per la coppia di attori Christian De Sica e Massimo Boldi, ottimo amico di entrambi.

Il web a questo punto non si è contenuto. Tanti gli indizi che sono stati sottolineati dal pubblico. Alcune non troppo lusinghieri, come ad esempio la scelta del personaggio della Volpe. Essendo un animale particolarmente vanitoso, ma che è conosciuto per la sua furbizia, potrebbe essere proprio Paolo Conticini. Spesso si è definito una “volpe” nelle tante interviste rilasciati negli anni.

Altri invece hanno pensato che la simpatia e il tono della voce, nonostante offuscato dalla maschera, fossero delle tipiche caratteristiche di Paolo Conticini.

Leggi anche: Il cantante mascherato: il Pinguino è un comico. Svelato il nome

Potrebbe essere… Paolo Conticini

In realtà c’è un altro motivo che spinge a credere che il personaggio nascosto dello show del Cantante Mascherato sia proprio Paolo Conticini. Ultimamente l’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente.

Tanti giornalisti di gossip hanno notato che le dichiarazioni di Paolo Conticini, sono molto similari, perfino per i termini adottati, agli indizi che rilasciati dalla Volpe per farsi scoprire chi fosse.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: spuntano i primi indizi su Gatta

Ecco come mai attualmente si pensa che la brillante volpina canterina del programma il Cantante Mascherato sia proprio il noto attore Conticini.

Tuttavia dobbiamo ancora aspettare perché comunque non ci sono conferme e nemmeno smentite.

Change privacy settings
×