Poniamo ora l’attenzione su una trasmissione che, oltre al successo che riscontra puntata dopo puntata, è in grado di far entrare un po’ di spensieratezza e leggerezza nelle nostre case. A suon di musica, divertimento, gioco e danza ci fa rilassare il venerdì sera su Rai1. Stiamo parlando dello show condotto da Milly Carlucci: Il Cantante Mascherato. Parliamo oggi di una maschera in particolare: la Volpe.
La convinzione dei giudici sull’identità della Volpe
Dopo l’esibizione nell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, la Volpe pare abbia fatto intendere qualcosa sulla sua vera identità. Ma non solo durante il programma. Capiamo meglio a cosa ci riferiamo. Tutti e quattro i giudici (che ricordiamo essere Francesco Facchinetti, Arisa, Flavio Insinna e Caterina Balivo) sono convinti che dietro al personaggio della Volpe si nasconda l’attore Paolo Conticini.
Gli indizi riportati dalla maschera affermano: “Sono una volpe molto vanitosa, sono astuto, brillante e simpatico“. Poche parole che difficilmente fanno capire di chi si tratta. Ma poi un aneddoto. Durante un’intervista al settimanale Gente, l’attore afferma di essere molto vanitoso e di amare mantenersi in forma. Il percezionismo è parte della sua carriera.
Leggi anche: C’è posta per te, Bruno e Ludovico non si sono parlati per 10 anni. Ecco il motivo
Oltre a queste dichiarazioni arrivano altre probabili conferme circa la sua partecipazione al programma. Dalla Carlucci la volpe ha detto: “Ho sempre creduto in me, anche questa avventura non mi spaventa. Mi dà invece la carica“. E sempre durante l’intervista prima citata continua: “Sto cercando di smussare il mio percezionismo e l’essere competitivo. Prima l’ottavo per ciò in cui credevo. Ero ostinato“.
Leggi anche: Quando andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 13? Svelata la data
Le parole di Conticini al settimanale sono molto simili a ciò che ha dichiarato la maschera della volpe a Il Cantante Mascherato. Per questo motivo ci viene da pensare che sia realmente lui a celarsi dietro al personaggio, ma non è solo un nostro pensiero bensì anche quello della giuria che ha ipotizzato la sua presenza allo show.
Se fosse così, Paolo Conticini avrebbe fatto una vera e propria gaffe poiché avrebbe rivelato la sua vera identità su un piatto d’argento, non solo alla giuria ma anche ai telespettatori, che sono chiamati anche loro a votare. Vedremo dunque nelle prossime puntate se dietro alla maschera della volpe si nasconde Paolo Conticini.