Secondo molti la Volpe de Il Cantante Mascherato è Emanuele Filiberto. Andiamo a svelare l’indizio che ha portato a questa opzione.

Di cosa parla Il cantante mascherato?

Il cantante mascherato è un format televisivo che, sicuramente, riesce a catturare l’attenzione dei telespettatori più esigenti.

Alcuni cantanti infatti si esibiscono sul palco indossando un costume scenografico di tutto rispetto.

Il compito dei giurati e del pubblico è quello di indovinare la vera identità del personaggio nascosto dietro alla maschera, anche se non è molto semplice poiché la voce dello stesso viene camuffata.

L’unico modo per supporre un’ipotesi è quello di osservare i movimenti della maschera e soprattutto ascoltare con attenzione il filmato di presentazione.

Chi sono i protagonisti di questa nuova edizione de Il cantante mascherato?

Non sappiamo assolutamente nulla sull’identità dei protagonisti che si esibiranno sul palco de Il cantante mascherato.

Possiamo però dire che i costumi in gara sono rappresentati dal Drago, da Soleluna, dal Camaleonte, dal Pinguino, dal Pesciolino rosso, dal Cavalluccio marino dall’Aquila, dalla Gallina e dal Pastore maremmano.

A turno questi celebri personaggi potranno esibirsi in compagnia di altrettanto noti personaggi della TV, che li accompagneranno in duetti divertenti ed accattivanti.

Cosa è successo nella prima puntata de Il cantante mascherato?

L’11 febbraio è andata in onda su Rai 1 la prima puntata de Il cantante mascherato.

Stasera invece, Milly Carlucci inaugurerà la seconda serata dello show tanto atteso.

Venerdì scorso sono finiti allo spareggio finale il Pesciolino rosso l’Aquila e la Gallina, i quali si sono sfidati fino all’ultima nota.

Fin dal primo momento i giudici hanno tentato con ogni mezzo di indovinare l’identità segreta della Gallina ed Arisa è colei che è andata più vicino alla verità.

Sono stati fatti davvero molti nomi ma, secondo la cantante, a celarsi dietro l’immagine del pennuto era proprio Fiordaliso.

Arisa ci ha azzeccato e la Gallina ha rivelato la sua identità, lasciando poi definitivamente il programma.

Il Cantante Mascherato: la Volpe è Emanuele Filiberto

L’indizio che ha fatto pensare potesse essere Emanuele Filiberto è stato che la Volpe ha detto che si è dovuto reinventare diverse volte facendo diversi lavori.

In particolare ha detto che ha cercato tante volte di tornare a casa.

Change privacy settings
×