La Volpe è una delle protagoniste di questa edizione de Il Cantante Mascherato. Uno dei più accreditati è Alessandro Preziosi.

Andiamo a scoprire chi ha fatto una confessione che pare assegnare proprio a lui la paternità della maschera.

Il Cantante Mascherato: dove siamo arrivati

Simo giunti al penultimo appuntamento del programma, Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci e giunto alla sua terza edizione.

Ritroveremo come di consueto una giuria composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti ed Arisa, pronti ad individuare chi si nasconde sotto la maschera.

In un momento così difficile come quello a cui siamo costretti ad assistere, un programma leggero e frizzante come questo è il giusto compromesso per passare una serata serena in famiglia.

Nella puntata di questa sera ci saranno molti duetti e presenzieranno gli indiziati più probabili a ricoprire il ruolo di Drago, Volpe e Soleluna.

Tra questi ricordiamo, Max Giusti, Cristiano Malgioglio e Max Lopez, riusciranno con la loro dialettica ad ingannare i giudici?

Leggi anche: Il Cantante mascherato: perché Facchinetti nomina sempre Tananai? Il motivo è incredibile

La puntata di questa sera si aprirà con lo spareggio tra Lumaca e Drago mentre i restanti: Volpe, Camaleonte, Pinguino, Medusa e Soleluna saranno in attesa delle nuove sfide da affrontare.

Questa sera Francesco Facchinetti avrà un compito importante smascherare immediatamente la Mascherina d’oro. Potrà avvalersi di questa opportunità però solo se avrà scoperto chi si cela sotto la maschera.

Leggi anche: Il cantante mascherato: chi si nasconde sotto la volpe tra Paolo Conticini e Luca Ward?

Il Cantante Mascherato: la Volpe è Alessandro Preziosi

Ad accompagnare in questa puntata la Volpe è stato il Cantante Mascherato è stato Red Canzian. Il cantante ha detto che sotto la maschera c’è un attore facendo il nome di Paolo Conticini.

A rivelare, invece, che sotto la maschera della Volpe ci sia Alessandro Preziosi è stato Flavio Insinna che ha fornito tantissime motivazioni.

Nel video la Volpe ha citato Sant’Agostino e l’attore è stato protagonista del film Sant’Agostino e sulle bandierine che ha tirato fuori nel corso del video, il presentatore ha sottolineato che per quella del Brasile è relativa al fatto che sia stato voce narrante di un documentario sull’Amazzonia e su Los Angeles ha ricevuto un premio.

Change privacy settings
×