Programmi Tv

Il Cantante Mascherato, la Stella è Rosa Chemical? Ecco chi è veramente

Il Cantante Mascherato va avanti con le sue puntate che riscuotono grande successo. Anche questo è un altro programma fortunato su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci, come è, per esempio, Ballando con le Stelle.

Il meccanismo del gioco è conosciuto e risaputo. Si sfidano dei personaggi famosi nelle loro esibizioni canore, ma sono vestiti e mascherati in modo tale da non essere riconosciuti. Soltanto via via nel tempo si vanno scoprendo alcuni vip che si cimentano in questa gara così speciale.

Si nasconde Rosa Chemical dietro la maschera della Stella?

Il pubblico da casa si diverte molto nel cercare di indovinare chi si nasconde dietro le maschere che vengono proposte. Infatti si hanno davvero pochissimi indizi. Ogni tanto la conduttrice si sbilancia con qualche dichiarazione che dovrebbe essere presa come un’informazione interessante, per capire meglio chi c’è dietro la maschera.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, il Ciuchino è Gianluca Grignani? La verità

D’altronde anche sui social si innesca spesso un dibattito piuttosto ricco sulle varie ipotesi che ci possono essere riguardo ad un determinato personaggio in abbinamento ad una maschera. Per esempio, fra le maschere di quest’anno del programma Il Cantante Mascherato c’è anche quella della Stella. Ma chi si nasconde dietro questa maschera?

Alcuni ipotizzano che ci potrebbe essere sotto mentite spoglie il cantante Rosa Chemical. Quest’ultimo si è distinto per le sue “performance” all’ultimo Festival di Sanremo, quando ha coinvolto in un bacio a sorpresa Fedez, con le mille polemiche che ne sono seguite.

Ma è davvero Rosa Chemical che si nasconde dietro la maschera della Stella presentata al Cantante Mascherato? Non si sa. Anche perché c’è da dire a questo proposito che sui social il dibattito va verso un’altra direzione. Vediamo di che cosa si tratta e che cosa dice il pubblico della rete riguardo al personaggio che si nasconde dietro la maschera della Stella.

Sotto la maschera della Stella c’è Valeria Marini?

Chi è la Stella? Il pubblico si appiglia a degli indizi che davvero sono molto pochi. È stato detto, infatti, a questo proposito su questa maschera che si tratta di un personaggio affascinante, bellissimo e che può essere paragonato ad una stella cometa, perché ha un lungo strascico.

Ecco perché, basandosi su queste informazioni, il pubblico dei social parla esattamente di Valeria Marini. E poi si parla di stelle, ovvero di star, anche nel mondo dello spettacolo. Non possiamo non pensare a questo proposito che la showgirl ha partecipato all’ultima edizione di Tale e Quale Show comportandosi come una vera stella del mondo musicale.

C’è da dire anche che Davide Maggio aveva anticipato dando come certa la partecipazione proprio della showgirl Valeria Marini al Cantante Mascherato. Quindi potrebbe essere lei? Staremo a vedere che cosa succederà.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago