Questa sera sarà trasmessa una nuova puntata de Il cantante mascherato. Lo show di Rai 1, condotto dalla bella Milly Carlucci, continua a diffondere molta curiosità tra il pubblico.
I giudici non vedono l’ora di esprimere le proprie opinioni in merito, proponendo le identità più assurde. Anche il pubblico da casa fa le sue supposizioni e quando indovina si sente appagato.
Milly Carlucci ha però fatto una piccola rivelazione, dichiarando che in pochi sono a conoscenza di un dettaglio fondamentale relativo all’identità dei vip. Che cosa avrà voluto dire la conduttrice bionda con le sue parole?
Il cantante mascherato: un format targato Rai
Le edizioni de Il cantante mascherato hanno riscosso un notevole successo. Questo talent show di Rai 1 permette di unire il divertimento all’intelletto.
I giurati e il pubblico non dovranno assistere in maniera passiva allo show, ma sono chiamati a fare le loro supposizioni in merito all’identità dei mascherati.
Il cast si compone di personaggi del mondo dello spettacolo, che si esibiscono sul palcoscenico indossando un costume. Questo ha il solo scopo di nascondere la loro identità.
Ogni settimana i cantanti mascherati rilevano degli indizi che potrebbero contribuire ad indovinare il loro nome. Quando questi si esibiscono la loro voce viene camuffata, ma le movenze e gli atteggiamenti rimangono quelli del vip originale.
Proprio grazie a questi trucchetti i giurati riescono a fare le loro supposizioni e, talvolta, ad indovinare la reale identità del personaggio preso in causa.
Leggi anche: Alex Belli protagonista di un altro reality con Soleil? L’indizio non lascia dubbi
La rivelazione di Milly Carlucci
La padrona di casa Milly Carlucci ha rivelato che il suo programma viene studiato nei minimi dettagli dagli autori. Questi non fanno altro che attuare delle mosse in grado di confondere giudici e pubblico.
Leggi anche: Caos Isola dei famosi: Vladimir Luxuria costretta a cambiare ruolo
La Carlucci ha quindi voluto sottolineare il grande impegno che la produzione mette affinché il programma raggiunga certi standard. Milly ha rivelato che ogni personaggio possiede un alter ego uguale, utile a confondere gli spettatori.
Ha poi aggiunto che sono davvero in pochi a conoscere la vera identità dei cantanti in gara. In tutto il programma saranno circa dieci le persone a conoscere l’identità dei vip che si nascondono dietro ai diversi costumi.
Questo aiuta a tenere sotto controllo l’identità dei personaggi famosi ed evitare così pericolose fughe di notizie. La produzione della Rai ha Infatti deciso di rivelare questi trucchetti a il minor numero di persone possibile.
Oltre alla conduttrice quindi, solamente alcuni autori sono a conoscenza dei cantanti celati dietro i costumi. Consapevoli anche le costumiste che vestono i vip.