Programmi Tv

Il Cantante Mascherato, la Cricetina è Nathalie Guetta? Finalmente la verità

Questa sera, sabato 25 marzo, andrà in onda la seconda puntata del programma TV Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci continua a mietere successi con questa divertente trasmissione capace di coinvolgere il pubblico.

Il meccanismo del “gioco” è piuttosto appassionante, perché partecipano con le loro esibizioni canore ed è davvero divertente riuscire a capire chi sono questi vip, visto che indossano delle maschere e sono vestiti in modo irriconoscibile. Adesso tutta l’attenzione da questo punto di vista è concentrata su Cricetina.

Cricetina è Nathalie Guetta al Cantante Mascherato?

Già per alcune informazioni che sono emerse si è capito che all’interno della maschera di Cricetina si nasconde una donna. E il dibattito è molto acceso sui social e in rete in generale, perché alcuni pensano che dietro la maschera di Cricetina ci possa essere l’attrice Nathalie Guetta.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, l’Ippopotamo è Bobby Solo? Ecco chi è veramente

La conosciamo tutti, perché in Don Matteo ha interpretato il ruolo di Natalina. Questa ipotesi si è fatta strada anche perché ci sono state delle informazioni che sono trapelate dalla clip di presentazione del personaggio misterioso.

Nel video, infatti, si è vista una bicicletta e la concorrente del Cantante Mascherato ha rivelato che non le piace andare in bici. Tuttavia ha specificato che ha frequentato per molto tempo qualcuno che la usa molto. Evidentemente, come hanno fatto notare alcuni, il riferimento sarebbe al protagonista della serie Don Matteo, Terence Hill.

Inoltre molti credono che si tratti di Nathalie Guetta perché si capirebbe anche dal suo modo di parlare. Ci sono, comunque, diverse ipotesi, perché Cricetina, dopo aver cantato il brano Tu vuò fà l’americano, è stata soggetta a diverse intuizioni.

Infatti, secondo Flavio Insinna, ma anche secondo gli altri membri della giuria, si tratterebbe proprio della famosa attrice. Sono d’accordo con Flavio Insinna anche Christian De Sica e Serena Bortone. Iva Zanicchi pensa che dietro la maschera di Cricetina ci possa essere Rita Pavone, mentre Francesco Facchinetti pensa a Rosa Chemical.

Le dichiarazioni di Cricetina al Cantante Mascherato

Nel corso della presentazione della maschera di Cricetina, questo personaggio ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti. Ha spiegato che non sopporta in genere di mantenere dei segreti e di volersi liberare, riflettendo sul fatto che non pensa di riuscire a mantenere tutta la segretezza richiesta.

Poi ha detto “mi chiamo…” e ha pronunciato un nome, che è stato coperto da un suono, per evitare che si sentisse tutto.

Per quanto riguarda la scelta della maschera, il personaggio famoso che si nasconde dietro la Cricetina ha detto che non l’ha scelta lei, ma che gliel’hanno “propinata”. In seguito ha ricordato anche un episodio che riguarda la sua vita. Ha detto che aveva un criceto tempo fa, che passava molto tempo a girare nella sua ruota. Ha anche aggiunto di non sapere se in questo periodo della sua vita lei stia ferma o stia girando.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

31 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago