Programmi Tv

Il Cantante Mascherato, Iva Zanicchi perde la testa: “Sono cazz…”

Iva Zanicchi ha letteralmente perso la testa nel corso dell’ultima puntata del Cantante Mascherato usando parole forti che non sono passate inosservate.

Il Cantante Mascherato, anticipazioni

Il Cantante Mascherato andrà in onda con una nuova puntata proprio questa sera, dato che appunto sembra che alla fine la puntata ci sarà anche oggi, 1 aprile 2023, nonostante alcune persone in rete avessero cominciato a far circolare la news errata e contraria, ovvero quella relativa al fatto che questa sera non vi sarebbe stata alcuna puntata, quando in realtà non è così.

Pare che per smentire la notizia che appunto non era veritiera sia dovuta intervenire direttamente Carlucci, che comunque pare che abbia scritto un post dicendo che alcuni burloni, che comunque rimanevano simpatici, ma che in ogni caso andavano fatti dei chiarimenti in merito alle loro affermazioni sbagliate, dato che per lei e gli altri della produzione si tratta di lavoro, avevano scritto in rete che non sarebbe andato in onda il 1 aprile il programma. A quanto pare si trattava di un pesce d’aprile, proprio perché comunque appunto invece ci sarà la puntata. Che cosa si sa in merito?

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, Scoiattolo Nero non è Adriana Volpe: la verità sull’identità

Il Cantante Mascherato nella puntata di oggi di sicuro fornirà altri indizi in merito alle maschere rimaste e pare che in tanti si stiano chiedendo soprattutto chi ci possa essere sotto Squalo, ma anche Riccio, Stella e Ippopotamo, ma non solo. Anche Scoiattolo Nero in effetti sembra che stia proprio suscitando tanti possibili nomi di personaggi che potrebbero stare sotto quella maschera.

Per adesso non si sa molto altro in merito alle anticipazioni della puntata, proprio perché comunque va detto che infatti ci sono proprio tante info più sugli indizi e sui possibili nomi di personaggi dettati dai vari utenti che in rete provano a indovinare le identità delle maschere, piuttosto che info proprio sulla puntata in sé.

Qualche indizio

Sulla stella sembra che si sappia che sia una donna, esattamente come Scoiattolo Nero. Su quest’ultimo comunque si hanno tanti indizi, come il fatto che abbia detto che terrebbe la maschera tutto l’anno, ma anche che dietro di questa nasconde il fatto di avere alcune fragilità e sembra che la donna abbia anche rivelato che secondo lei il fatto di aver preso parte alla trasmissione la aiuterà a eliminare qualche insicurezza.

Per quanto riguarda poi un’altra maschera di cui si parla molto, Riccio, pare che anche su di lui ci siano tanti dubbi, dato che avrebbe svelato di essere tenero e avrebbe detto che secondo lui il Riccio lo rappresenta in quanto sarebbe un animale che si chiude e lui tempo fa era timido, ma ora non lo è più. Oltre a questo ovviamente nella puntata si esibiranno le varie maschere e poi si cercherà anche di indovinare chi ci sia sotto.

Iva Zanicchi perde la testa: “Sono cazz…”

Iva Zanicchi durante la puntata del Cantante Mascherato si è lasciato andare ad alcune osservazioni che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico in studio e da casa a bocca aperta.

Sono cazz… non posso raccontarle – ha detto la Zanicchi a De Sica che le chiedeva un aneddoto hot – Sto dicendo stupidaggini e ne sono contento” ha concluso rivolgendosi a Francesco Facchinetti.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago