Questa sera, venerdì 25 marzo 2022, non perdete l’appuntamento in prima serata su Rai 1 con Il cantante mascherato. Andrà infatti in onda la seconda semifinale di questa seguitissima edizione del programma tv condotto da Milly Carlucci.

Nell’attesa continuano le ipotesi sulle identità misteriose delle maschere. In questo nuovo articolo vogliamo concentrarci su quella di Pinguino. Sono stati infatti svelati dei nuovi e particolari dettagli al riguardo.

Il cantante mascherato, chi è il secondo Pinguino?

Chi segue Il cantante mascherato sa benissimo che Pinguino è ritornato in gara con una nuova identità. Dopo la rinuncia di Edoardo Vianello, sotto questa maschera si nasconde una nuova personalità tutta da scoprire. In questi giorni sono state fatte tante ipotesi al riguardo.

Anch’io ho fatto delle scelte anni fa e ora distribuisco amore. Il mio nome è già stato fatto in questi anni del cantante mascherato” aveva così svelato la maschera. Sappiamo bene però che in questi anni sono stati parecchi i nomi che sono stati fatti al programma tv…

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: non si presenta in teatro, ecco chi è il Camaleonte

Il cantante mascherato: la verità sul Pinguino

Tra le varie ipotesi c’è comunque un nome che più di tutti sembra convincere sia i giurati che il pubblico che segue con affetto Il cantante mascherato. Il nome in questione, per l’appunto, è già stato fatto in studio ed è quello di Alberto Tomba.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: il conduttore svela il segreto di Soleluna

In effetti il pinguino sta dove fa freddo, sulla neve. E per anni e anni Alberto Tomba è stato un grande campione di sci alpino. Questo potrebbe essere un grande collegamento. A pensarla così sono anche due dei giudici de Il cantante mascherato: Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Ma se invece fosse il Pinguino un comico? E’ infatti spuntata una nuova ipotesi ed è quella che sotto ci possa essere Biagio Izzo. Che sia proprio lui sotto questa simpaticissima maschera?

Change privacy settings
×