Un dettaglio mostrato nel corso dell’ultima puntata del Cantante Mascherato ha letteralmente incastrato Nino Frassica che è il Ciuchino.
Indizi e possibili identità dei personaggi
Il Cantante Mascherato è un programma televisivo molto amato dal pubblico italiano, che da anni viene condotto con grande professionalità da Milly Carlucci. La trasmissione si basa sulla sfida tra vari personaggi che si esibiscono cantando sotto una maschera che nasconde la loro identità. La giuria, composta da esperti del mondo della musica e dello spettacolo, deve cercare di indovinare chi si nasconde dietro le maschere.
Nella puntata dell’8 aprile 2023, i telespettatori hanno assistito a una nuova puntata, ricca di indizi e di possibili identità dei personaggi. Molti nomi sono circolati in rete, come quello di Simona Ventura per la Stella e di Nathalie Guetta per il Criceto. Tuttavia, nulla di certo è emerso finora.
Il futuro del programma
In rete circolano anche voci riguardanti il futuro del programma, che sembra essere arrivato alla sua quarta edizione. Alcune fonti riportano che non ci sarà una quinta edizione, ma al momento si tratta solo di voci non confermate ufficialmente.
Il Cantante Mascherato è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano, che apprezza la suspense e il mistero che circondano le esibizioni dei vari personaggi. Le possibili identità dei personaggi sono oggetto di dibattito tra i telespettatori, che cercano di indovinare chi si nasconde dietro le maschere. Al momento non ci sono notizie ufficiali riguardanti il futuro del programma, ma i fan sperano che continui a essere trasmesso per molti anni ancora.
Il dettaglio incastra Nino Frassica
Secondo Flavio Insinna il Ciuchino che veste la maglia numero sette, come l’edizione fatte da Nino Frassica, e che compaia Zeman che è stato tra le altre squadre anche allenatore del suo Messina.
Non a caso Frassica, tifoso della squadra siciliana, è proprio l’uomo immagine del Messina. Secondo il conduttore dell’Eredità e secondo la stessa Serena Bortone non ci sarebbero dubbi sull’identità del Ciuchino.

