Programmi Tv

Il Cantante Mascherato, il Criceto è Nathalie Guetta? Gli indizi non lasciano dubbi

E’ tutto pronto per la terza puntata de Il Cantante Mascherato che andrà in onda questa sera su Rai1 a partire dalle 21.30 circa. Al timone troviamo come sempre Milly Carlucci che non ne è solo la conduttrice, ma è anche una delle autrici del programma. Le anticipazioni ci rivelano che Nathalie Guetta arriverà in studio per parlare della maschera del Criceto, ci sarà lei dietro al travestimento? Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni di questo appuntamento.

Il Cantante Mascherato, le anticipazioni della terza puntata

Questa sera, sabato 1 aprile 2023, andrà in onda il terzo appuntamento de Il Cantante Mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci. La notizia rallegra la maggior parte dei telespettatori affezionati al programma, perché ciò che abbiamo letto in questi giorni ci ha preoccupati e non di poco. Infatti, vi erano delle voci di corridoio secondo le quali i vertici Rai avrebbero pensato di sospendere la produzione per via dei pochissimi ascolti.

Tra le novità di quest’anno, oltre ad alcune maschere nuove, troviamo anche una giuria rinnovata. Non tutti però sono nuovi infatti, troviamo ancora Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. A loro si sono uniti l’attore Christian De Sica, la cantante Iva Zanicchi e la conduttrice Serena Bortone. Le scorse due puntate abbiamo conosciuto le vere identità di tre maschere: la Rosa, il Cigno e i Colombi al cui interno vi erano nascosti rispettivamente Valeria Fabrizi, Sandra Milo e Antonio Mezzancella e Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, sabato 1 aprile non va in onda? Milly Carlucci chiarisce tutto

Sono nove le maschere ancora in gara e parliamo di:

  • Ippopotamo;
  • Scoiattolo nero;
  • Criceto;
  • Stella;
  • Porcellino;
  • Ciuchino;
  • Cavaliere Veneziano;
  • Riccio;
  • Squalo.

Dietro alla maschera del Criceto si nasconde Nathalie Guetta?

Le anticipazioni ci rivelano che questa sera a fare incursione nel programma saranno la Signora Coriandoli e Nathalie Guetta, ma pensiamo che ve ne saranno molti altri. Ad ogni modo, questi due personaggi avranno il compito di depistare le indagini dei detective, rappresentati dalla giuria e dal pubblico da casa che esprime il proprio parere attraverso i social.

La Guetta è stata nominata spesso come la possibile identità dietro al Criceto e questa sera scopriremo se verrà per smentire o depistare le varie opinioni. Quello che è certo è che tutti gli indizi forniti sia dalla maschera, dalla padrona di casa e dalle varie esibizioni, ci portano a pensare che ci sia davvero Nathalie. Per scoprirlo però dovremo attendere ancora un po’. Appuntamento quindi per questa sera su Rai1 con la nuova puntata de Il Cantante Mascherato.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago