Gli indizi sul Cigno ma soprattutto la voce ha lasciato pochi dubbi, sotto la maschera del Cantante Mascherato ci sono Sandra Milo Ornella Vanoni.

Il Cantante Mascherato: anticipazioni

Il Cantante Mascherato è uno dei programmi televisivi più seguiti in Italia, grazie alla sua formula innovativa che vede dei concorrenti esibirsi indossando maschere per nascondere la loro identità. Quest’anno siamo giunti alla quarta edizione del programma, la cui conduzione è ancora una volta affidata alla bravissima Milly Carlucci, che è anche l’autrice del format. La prima puntata del programma andrà in onda questa sera e vedrà la partecipazione di dodici concorrenti che si esibiranno indossando incredibili maschere per non farsi riconoscere.

Chi sono i giudici e le maschere?

Accanto alla padrona di casa, Milly Carlucci, ci saranno cinque giudici di grande livello che valuteranno le performance dei concorrenti e cercheranno di indovinare l’identità delle maschere. Due dei giudici sono rimasti gli stessi delle edizioni precedenti, ovvero Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Le new entry sono rappresentate invece da Iva Zanicchi, Christian De Sica e Serena Bortone. Oltre ad essere interpellato il pubblico da casa per indovinare l’identità delle maschere, anche i giudici avranno un ruolo molto importante. L’identità dovrà essere indovinata attraverso la voce, ma anche in base a tutti gli indizi forniti dalle clip di presentazione. Inoltre, il Capo Investigatore, che quest’anno sarà interpretato da Sara Di Vaira, insieme a Rossella Erra, avrà il compito di fornire ulteriori indizi per aiutare i giudici e il pubblico a casa nell’individuare l’identità dei concorrenti.

Le dodici maschere

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, chi è il Cavaliere Veneziano: la veritàE' Morgan il Cavaliere Veneziano?

In questa edizione, una grande novità è rappresentata dalla presenza di un Cuore, all’interno del quale si nasconderà un personaggio famoso la cui identità verrà svelata alla fine di ogni serata. Le dodici maschere di quest’anno sono: Squalo, Riccio, Cavaliere veneziano, Ciuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Cigno, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero e Ippopotamo. Per aiutare i giudici e il pubblico a casa a identificare i concorrenti, le maschere dovranno rispondere alle domande degli investigatori. Tuttavia, la voce utilizzata non sarà la loro vera voce, ma una voce contraffatta, e i partecipanti dovranno basarsi solo sugli indizi forniti dalle clip di presentazione per aiutare i giudici e il pubblico a casa a indovinare la loro identità.

Il Cantante Mascherato, il Cigno sono Sandra Milo e Ornella Vanoni

Secondo i fan de Il Cantante Mascherato sotto la maschera del Cigno ci sarebbero due o tre persone. Sono dati praticamente per certi quelli di Sandra Milo Ornella Vanoni.

Non è da escludere, non sarebbe la prima volta, che sotto la maschera ci siano due imitatori delle artiste sopracitate.