Programmi Tv

Il Cantante Mascherato, il Cavaliere Veneziano è Samuel Peron: la prova non lascia dubbi

Samuel Peron è il principale indiziato per essere la persona che indossa la maschera del Cavaliere Veneziano a Il Cantante Mascherato.

Il cambiamento del giorno di messa in onda

Lo scorso 18 marzo è iniziata la nuova edizione dello show di Rai 1 Il Cantante Mascherato, condotto anche in questa nuova versione da Milly Carlucci. Il programma televisivo, che quest’anno è proposto sulla prima rete Rai il sabato sera, è realizzato con una collaborazione tra Rai 1 e Endemol Shine Italy.

Sono molte le novità che interessano la nuova edizione dello show, come ha raccontato, prima dell’inizio del programma, la stessa Milly Carlucci. Una delle prime novità che i telespettatori hanno potuto notare è il cambiamento del giorno di messa in onda, che è stato spostato dal venerdì al sabato, sempre nella fascia della prima serata.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, che figuraccia di Christian De Sica: “Samuel balla e tromba”

La presentatrice di Il Cantante Mascherato ha spiegato che si è trattata di una decisione che è stata davvero impegnativa. Milly Carlucci ha detto che sono state apportate delle modifiche alla durata delle puntate, che cambia rispetto a quando lo show andava in onda nella serata del venerdì.

Poi si è parlato anche di un cambiamento nel pubblico, che, secondo quanto ha dichiarato Milly Carlucci, è più “familiare”. Il format propone un meccanismo che risulta sempre giovanile, come ha dichiarato la conduttrice del programma di Rai 1, ma il pubblico della televisione del sabato sera è maggiormente abituato ad ascoltare dei racconti umani, con una minore attenzione verso le tematiche della fantasia.

Le nuove maschere

Anche per questo motivo sono stati apportati dei cambiamenti nel meccanismo dello spettacolo. È stata proprio Milly Carlucci a spiegare che sono state introdotte delle novità, come le maschere che hanno delle fattezze umane.

Si tratta in particolare della Stella, che ha il volto di una donna, della Rosa, che presenta un viso nella parte centrale del bocciolo, e del Cavaliere Veneziano. I telespettatori in questo modo possono comprendere al meglio l’umanità nascosta nelle varie maschere.

Tra le novità è presente anche quella del Cantante Mascherato per una notte. Nel corso di un’intervista rilasciata dalla presentatrice del programma TV, è stato spiegato anche il motivo per il quale è stata introdotta questa figura nella trasmissione.

L’obiettivo è stato quello di compiere uno smascheramento già a partire dalla prima fase del programma. Il pubblico ha la possibilità di vedere una sagoma del personaggio nello schermo e può ascoltare la sua voce mentre canta, che ovviamente è modificata per l’occasione.

Il Cantante Mascherato, il Cavaliere Veneziano è Samuel Peron

Secondo Christian De SicaFlavio Insinna non ci sono dubbi sotto la maschera del Cavaliere Veneziano c’è Samuel Peron. L’attore l’ha urlato a più e più riprese, staremo a vedere se gli indizi raccolti siano effettivamente giusti.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago