Questa sera, venerdì 18 marzo 2022, andrà in onda una nuova puntata de Il cantante mascherato. Sarà la semifinale di questa terza edizione del programma tv e l’appuntamento con Milly Carlucci sarà come sempre durante la prima serata di rai 1.

In queste ultime ore è arrivata una notizia veramente molto importante che riguarda la maschera del Camaleonte. E’ spuntato fuori un indizio che non lascerebbe più alcun dubbio sulla sua identità misteriosa…

Indizio importante sul Camaleonte de Il cantante mascherato

Sono tanti i nomi che in tutte queste settimane de Il cantante mascherato sono state fatte sulle varie maschere. Alcune delle ipotesi si sono confermate veritiere mentre su tante altre ci sono ancora dei dubbi.

Come vi abbiamo anticipato, in questo articolo ci concentreremo su una delle maschere più belle e particolari di questa edizione, ovvero il camaleonte. Sulla identità di questo costume sono stati fatti vari nomi. Un indizio importante è però arrivato e ci porta direttamente verso un nome…

Leggi anche: Il cantante mascherato, la rivelazione di Milly Carlucci: ” Siamo in pochi a saperlo”

Il cantante mascherato: ecco chi è il Camaleonte

L’indizio è partito direttamente da Riccardo Rossi. Proprio la scorsa settimana l’uomo sarebbe dovuto essere presente a teatro per un impegno eppure lui quel giorno non si è presentato. Indovinate che giorno era? Proprio il venerdì, quando va in onda Il cantante mascherato.

Leggi anche: Il cantante mascherato: quando andrà in onda l’ultima puntata? La data della finale

Nonostante l’assenza, Riccardo Rossi non ha spiegato ancora la motivazione per cui non era presente al teatro e così l’ipotesi è avanzata. Flavio Insinna, uno dei giurati del programma tv, pensa che Rossi non è andato a teatro proprio perché aveva un altro impegno: quello di esibirsi sul palco de Il cantante mascherato sotto una delle maschere.

E la maschera in questione potrebbe essere proprio quella del Camaleonte anche perché gli altri indizi sembrerebbero davvero coincidere. Non ci resta allora che seguire la semifinale per saperne di più.