Foto Facebook
L’11 di febbraio è iniziata la nuova edizione de Il Cantante Mascherato, il programma su Rai1 condotto dalla grandissima Milly Carlucci. Negli anni passati lo show ha riscosso grande successo riuscendo a conquistarsi milioni di telespettatori. Fedelissimi al programma che desiderano rilassarsi a suon di musica e giocare cercando di indovinare i personaggi dietro le maschere. Oggi ci occuperemo del Camaleonte.
Siamo alla volta del Camaleonte che nel video di presentazione si racconta così: “Da bambino venivo definito come irrequieto dalle maestre, ma già all’epoca era la mia vita artistica ad uscire. Per rimorchiare le ragazze facevo passare i bigliettini sotto i banchi. Sono curioso e se qualcosa mi interessa faccio di tutto per approfondire“. E poi arriva la prima esibizione.
Si esibisce con un brano accanto al grande artista italiano Riccardo Fogli e poi la parola, come di consueto, passa alla giuria che avanza le prime ipotesi. Non è facile capire chi sia il personaggio, sia per gli indizi forniti ma anche l’esibizione pare non aver fatto trapelare nulla.
Caterina Balivo ipotizza che si tratti di Claudio Amendola e per Francesco Facchinetti è Costantino della Gherardesca. Poi la parola passa a Flavio Insinna che pensa che dietro alla maschera ci sia Riccardo Rossi e infine Arisa. La cantante italiana si dice convinta che si tratti di Lillo.
Leggi anche: Sotto la Lumaca ci sono i Gemelli di Guidonia: loro ne sono sicuri
Il Camaleonte appare come una maschera luminosa, che cambia durante ogni momento della trasmissione e ed è imprevedibile. Nel video di presentazione Milly Carlucci racconta il personaggio così: “Lo posso definire luminoso per il suo abbigliamento. Il suo vestito è ricco di LED che si illuminano durante ogni salita sul palco“.
Leggi anche: Quando andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 13? Svelata la data
La giuria e i telespettatori si domandano come poter fare a capire chi si nasconde dietro a questa maschera con soli tali indizi. Pare comunque che vi siano pochi dubbi a riguardo: alla fine si porta avanti la tesi che si tratti di Lillo. Sarà davvero così? Lo scopriremo nelle prossime puntate o riuscirà ad arrivare alla fine senza farsi scoprire?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…