L’11 di febbraio è iniziata la nuova edizione de Il Cantante Mascherato, il programma su Rai1 condotto dalla grandissima Milly Carlucci. Negli anni passati lo show ha riscosso grande successo riuscendo a conquistarsi milioni di telespettatori. Fedelissimi al programma che desiderano rilassarsi a suon di musica e giocare cercando di indovinare i personaggi dietro le maschere. Oggi ci occuperemo del Camaleonte.
Gli indizi per il Camaleonte. Chi si cela dietro alla maschera?
Siamo alla volta del Camaleonte che nel video di presentazione si racconta così: “Da bambino venivo definito come irrequieto dalle maestre, ma già all’epoca era la mia vita artistica ad uscire. Per rimorchiare le ragazze facevo passare i bigliettini sotto i banchi. Sono curioso e se qualcosa mi interessa faccio di tutto per approfondire“. E poi arriva la prima esibizione.
Si esibisce con un brano accanto al grande artista italiano Riccardo Fogli e poi la parola, come di consueto, passa alla giuria che avanza le prime ipotesi. Non è facile capire chi sia il personaggio, sia per gli indizi forniti ma anche l’esibizione pare non aver fatto trapelare nulla.
Caterina Balivo ipotizza che si tratti di Claudio Amendola e per Francesco Facchinetti è Costantino della Gherardesca. Poi la parola passa a Flavio Insinna che pensa che dietro alla maschera ci sia Riccardo Rossi e infine Arisa. La cantante italiana si dice convinta che si tratti di Lillo.
Leggi anche: Sotto la Lumaca ci sono i Gemelli di Guidonia: loro ne sono sicuri
Il Camaleonte, una maschera luminosa
Il Camaleonte appare come una maschera luminosa, che cambia durante ogni momento della trasmissione e ed è imprevedibile. Nel video di presentazione Milly Carlucci racconta il personaggio così: “Lo posso definire luminoso per il suo abbigliamento. Il suo vestito è ricco di LED che si illuminano durante ogni salita sul palco“.
Leggi anche: Quando andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 13? Svelata la data
La giuria e i telespettatori si domandano come poter fare a capire chi si nasconde dietro a questa maschera con soli tali indizi. Pare comunque che vi siano pochi dubbi a riguardo: alla fine si porta avanti la tesi che si tratti di Lillo. Sarà davvero così? Lo scopriremo nelle prossime puntate o riuscirà ad arrivare alla fine senza farsi scoprire?