Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono stati smascherati a Il Cantante Mascherato, erano proprio loro i Colombi.
Cantante Mascherato: chi sono i giudici
Il programma televisivo del sabato sera di Rai 1, il Cantante Mascherato, ha cinque giudici esperti del mondo dello spettacolo: Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica. La trasmissione, che vede protagonisti personaggi in maschera che si esibiscono sul palco, è votata dal pubblico attraverso i social network.
Le maschere in gara nella seconda puntata
Undici maschere si esibiscono nella seconda puntata del Cantante Mascherato. Nella prima puntata, la maschera del Cigno è stata eliminata e si è scoperto che sotto di essa si nascondeva Sandra Milo. Le maschere ancora in gara sono: lo Scoiattolo Nero, l’Ippopotamo, la Rosa, il Porcellino, il Ciuchino, il Riccio, lo Squalo, il Cavaliere Veneziano, i Colombi, la Stella e il Criceto.
Il Cantante Mascherato per una notte
Ogni puntata del Cantante Mascherato presenta anche una coppia di ospiti sotto la maschera del Cantante Mascherato per una notte. Nella prima puntata si sono esibiti Amanda e Stefania Sandrelli. Nella puntata del 25 marzo, la maschera del Cuore nasconde una coppia misteriosa: potrebbe essere Romina Power e Yari Carrisi, Al Bano e Jasmine Carrisi o addirittura Al Bano e Romina. Inoltre, Flavio Insinna ipotizza che il Cantante Mascherato per una notte possa essere interpretato dai Ricchi e Poveri o da Gianni Morandi e il figlio Marco.
Nino Frassica e il Criceto
Inoltre, Nino Frassica si unisce a Flavio Insinna nella ricerca dell’identità del Criceto. Secondo Insinna, sotto questa maschera si potrebbe trovare Nathalie Guetta. Staremo a vedere se è effettivamente lei la cricetina.
Il Cantante Mascherato, i Colombi sono Simona Izzo e Ricky Tognazzi
Al termine della seconda puntata i Colombi sono stati eliminati. Proprio come gli investigatori si attendevano sotto la maschera c’erano Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
I due hanno ringraziato Milly Carlucci per l’occasione che ha dato loro e gli investigatori che hanno usato parole al miele per i due protagonisti della trasmissione di Rai1.

