I Colombi, ovvero Ricky Tognazzi e Simona Izzo, sono stati eliminati da Il Cantante Mascherato perchè avevano già un altro impegno da rispettare.
Il Cantante Mascherato è tornato in onda con la sua quarta edizione e la prima delle sei puntate è stata trasmessa la scorsa settimana. Il programma televisivo, condotto da Milly Carlucci, vede la partecipazione di numerosi concorrenti travestiti in modo impeccabile, che si esibiscono per cercare di conquistare il pubblico e la giuria.
Il programma prevede che i due concorrenti con il voto più basso dovranno scontrarsi in una sfida a due. Uno di loro rientrerà in gara pur rimanendo a rischio eliminazione mentre l’altro dovrà abbandonare la trasmissione dopo aver rivelato la sua identità. Nella prima puntata, la sfida è stata tra Rosa e Cigno, che ha poi dovuto lasciare il programma. La maschera del Cigno si è rivelata essere quella di Sandra Milo e Antonio Mezzancella.
Nella puntata di questa sera, il Criceto è a rischio eliminazione e dovrà scontrarsi con un altro concorrente. Non sappiamo ancora chi sarà il suo avversario e se riuscirà ad avere la meglio. Come sempre, ci sarà anche la maschera per una notte, un ospite speciale che si unirà alle maschere in gara e che metterà alla prova la capacità della giuria di indovinare la sua identità.
Solo le migliori performance avranno la possibilità di accedere alla finale e solo un costume avrà l’opportunità di vincere la quarta edizione de Il Cantante Mascherato. Non perdete quindi gli appuntamenti con uno dei programmi più amati del sabato sera italiano. La giuria è composta da personalità del mondo dello spettacolo come Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Serena Bortone e Francesco Facchinetti, che dovranno fare del loro meglio per indovinare l’identità delle maschere in gara.
Come di consueto dopo aver scelto le maschere da salvare da parte degli investigatori, è stato il pubblico da casa a scegliere tra le due maschere rimaste, nella fattispecie Stella e Colombi.
Sono stati questi ultimi ad essere stati eliminati. Dopo lo smascheramento, dal quale si è avuto la conferma del fatto che fossero Simona Izzo e Ricky Tognazzi, i protagonisti si sono lasciati scappare un dettaglio che non è passato inosservato dal pubblico.
“Grazie per le meravigliose parole. Siamo stati eliminati perchè ora torniamo a fare un film, il nostro lavoro“. In questa sequenza di parole di Simona Izzo c’è chi ha letto un accordo di uscire dal gioco non dopo la seconda puntata per avviare le riprese del film.
D’altro canto, però, per i fan della coppia si è trattato solo di un misunderstanding e quindi non c’era alcun accordo. Staremo a vedere se verranno fuori ulteriori dettagli in merito.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…