Il Cantante Mascherato è una trasmissione di Rai1 condotto da Milly Carlucci che ci ha incantato dinnanzi a esibizioni canore degne di nota e ci ha fatto divertire. Siamo però ormai quasi giunti alla finale e questa sera sarà il penultimo appuntamento. Accanto alla presentatrice abbiamo visto tre giurati speciali e ci riferiamo a Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Arisa e Caterina Balivo.

Caterina Balivo, conosciamola meglio

Caterina Balivo nasce nel 1980, più precisamente il 21 febbraio a Napoli. È un’ex modella italiana e conduttrice televisiva. La sua carriera è sempre stata in salita e non ha mai deluso le aspettative dei produttori che l’hanno ingaggiata. L’abbiamo vista in Unomattina, Casa RaiUno accanto a Massimo Giletti, Linea verde e La vita in diretta. Solo per citarne alcuni.

Ad oggi la vediamo impegnata nel ruolo di giurata/detective ne Il Cantante Mascherato accanto ad Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Allo scoppio della pandemia del Covid 19, la Balivo ha deciso di lasciare gli studi televisivi per dedicarsi alle cose importanti della vita, ovvero la famiglia.

Durante questa pausa ha avuto modo di riflettere su ciò che realmente vuole e rivelerà che prenderà parte alle trasmissioni in cui lei potrà crescere professionalmente e non solo per il gusto di presenziare. Oltre ad essere una grande professionista, Caterina Balivo è un esempio di eleganza e sobrietà, difficile da trovare negli ultimi tempi.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Milly Carlucci per questa edizione del Cantante Mascherato? Le cifre

I look di Caterina Balivo

Caterina Balivo in ogni trasmissione in cui ha presenziato, sia in qualità di presentatrice che ospite, ha sempre dimostrato di essere una donna elegante e di buon gusto. Ogni tanto ha osato con qualcosa di più particolare, ma è rimasta pure sempre nella sobrietà.

Leggi anche: Il cantante mascherato: il Pinguino è un comico. Svelato il nome

Durante una puntata de Il Cantante Mascherato infatti ci ha deliziato di piume e paillettes insieme alla sua compagna di avventure Arisa. Per inaugurare la nuova stagione della trasmissione ha scelto un look stravagante in cui il body era leggermente trasparente e il corpetto ricoperto da piume bianche. La gonna era molto morbida e lo spacco era vertiginoso.

Nonostante la particolarità, l’outfit le ha donato eleganza e unicità. Per la prima semifinale ha scelto un abito nero abbastanza classico. Staremo a vedere se nelle prossime ore fornirà dettagli sulla marca e il prezzo del suo outfit.