Il Cantante Mascherato pare che ormai stia incuriosendo sempre di più il pubblico, anche perché comunque a mano a mano che si avanti con le puntate, ecco che i giudici e anche gli utenti in rete cercano di mettere insieme tutti gli indizi al fine di riuscire a fare in modo di indovinare le varie identità delle maschere.
Insomma, tutte quante destano curiosità ma sembra che in particolare questo discorso valga per quella dello Squalo, visto che gira voce circa due possibili nomi di chi possa nascondersi sotto tale maschera. In effetti sembra pure che il web già dalla scorsa settimana stesse ipotizzando che forse lo Squalo sia Gabriel Garko, ma non è detto che sia lui.
Il Cantante Mascherato chi potrebbe essere? È questa la domanda che tutti i giudici, ma anche il pubblico a casa e gli utenti in rete si rivolgono nel momento in cui si trovano di fronte a una delle dodici maschere presenti nella quarta edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Pare che in tanti si stiano domandando chi sia lo Squalo e non sarebbero pochi coloro che starebbero provando a indovinare chi si celi sotto tale maschera.
Per adesso comunque gli indizi non siano nemmeno tantissimi, se non quello riguardante il fatto che la maschera in questione pare che abbia proprio una certa espressione beffarda e oltre a questo sembra anche che abbia un certo look molto originale, precisamente in stile anni Cinquanta, come avrebbe sostenuto qualcuno in rete, mentre altri sostengono che sia stile anni Settanta, e non solo.
Oltre agli elementi indicati infatti lo Squalo avrebbe un completo con giacca e pantalone che è colorato di rosso e di nero e pare che anche questo possa rappresentare un indizio. Insomma, ecco che praticamente sembra che possano esserci proprio diversi indizi che comunque ancora non consentono di arrivare a nomi certi.
In effetti per ora starebbero girando in rete solo nomi plausibili, come per esempio quello di Gabriel Garko, ma anche quello di Drusilla Foer. Insomma, ecco che praticamente ci sarebbero soprattutto questi due nominativi che starebbero girando in rete, ma per adesso si tratta solo di ipotesi.
In tanti si chiedono se magari questa sera, 1 aprile 2023, dato ci sarà una nuova puntata, forse si venga a sapere di più in merito allo Squalo, ma non si sa proprio se uscirà fuori qualche nome. Insomma, ecco che per adesso ci sono solo dubbi e tanto divertimento nel cercare di indovinare.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…