Programmi Tv

Il Cantante Mascherato, Gabriel Garko o Alessandro Egger: chi c’è sotto Cavaliere Veneziano? La verità

Una delle maschere più affascinanti in gara in questa edizione de Il Cantante Mascherato è sicuramente Il Cavaliere Veneziano. Si parla infatti di una maschera di alta classe che intriga chiunque la guardi e chiunque l’ascolti. Ma che cosa sappiamo sul possibile vip che si cela al suo interno? Si tratta forse di Gabriel Garko o di Alessandro Egger?

Il Cantante Mascherato: che cosa è successo nell’ultima puntata?

L’ultima puntata de Il Cantante Mascherato è stata trasmessa su Rai Uno sabato 25 Marzo. Come al solito diversi colpi di scena si sono susseguiti fino all’ultimo momento e alla fine i giudici hanno avuto la possibilità di esprimere le proprie ipotesi in merito all’identità dei costumi al ballottaggio.

Il programma è entrato nella fase più viva quando Lo Squalo ha cominciato ad esibirsi con Certe notti. I suoi modi di fare e le tonalità utilizzate hanno spinto la giuria a formalizzare alcune ipotesi. Secondo la maggior parte di queste, dietro a Squalo si nasconde Drusilla Foer, ma comunque non tutti hanno la sicurezza di quanto affermato. Proprio per questo Serena Bortone ha voluto utilizzare la maschera d’oro e questa ha rivelato che non era lei a nascondersi dietro l’identità della maschera in questione.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, i Colombi eliminati perchè avevano un altro accordo: la verità

Sono stati poi rivelati altri indizi su alcune maschere come Cavaliere veneziano che ha cantato Noi due nel mondo e nell’anima. Il costume ha poi aggiunto che una delle cose che fa più spesso nell’arco della giornata è specchiarsi e questo denota una grande cura per il suo aspetto fisico. Anche in questo caso sono state formulate diverse ipotesi in quanto, per molti, a nascondersi dietro Cavaliere veneziano potrebbe essere Clementino, Samuel Peron o Alessandro Egger. Sono poi proseguite le esibizioni delle maschere e alla fine ad essere rivelata è stata proprio l’identità di Rosa. Dietro il bellissimo costume, si nascondeva l’amatissima Valeria Fabrizi, che ha quindi dovuto lasciare il programma a seguito della sua eliminazione.

Il Cantante Mascherato: chi si nasconde dietro il Cavaliere Veneziano?

Il Cavaliere Veneziano è sicuramente una maschera che fin dalle prime puntate ha esercitato un certo fascino su tutti i telespettatori. Parliamo infatti di una maschera d’epoca studiata e definita nei minimi particolari. Come in ogni caso, sono stati dati molti indizi sul suo conto, come ad esempio il fatto che ami specchiarsi e che adori giocare a scacchi.

Il costume ha poi rivelato che della sua vita si sta praticamente tutto, anche se non nasconde che ci sono dei particolari che ha sempre tenuto per sé stesso. Ha poi dichiarato che il canto è stato per lui un’ancora di salvezza e che è stato spinto verso questa attività da sua madre. Fra le ipotesi più accreditate, dietro la maschera di Cavaliere veneziano potrebbe nascondersi il giovanissimo Alessandro Egger o l’Amatissimo Gabriel Garko. Per scoprire qualcosa in più non dobbiamo far altro che sintonizzarci questa sera su Rai Uno.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago