Site icon AmalfiNotizie.it

Il cantante mascherato, Flavio Insinna disperato: ”Non voglio farlo mai più”

Foto Facebook

A Il cantante mascherato succede davvero di tutto. Ultimamente a far parlare di loro però non sono state le maschere ma bensì i giudici del bancone che hanno bisticciato tra di loro proprio dopo una battuta su uno dei concorrenti.

In particolar modo si tratta di uno screzio che si è aperto tra il conduttore Flavio Insinna e la cantante Arisa che non ha apprezzato per niente una delle frasi che ha detto il famoso presentatore de L’eredità. Vediamo insieme che cosa è successo.

A Il cantante mascherato è Flavio Insinna vs Arisa: cosa è successo

Tutto è successo durante l’ultima puntata de Il cantante mascherato che è andata in onda la scorsa settimana. Si trattava, in particolar modo, del terzo appuntamento con il programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Dopo l’esibizione della maschera della lumaca, tutti i giudici hanno provato a fare i nomi dei possibili concorrenti che si nascondono sotto questo travestimento. Non sono mancati indizi e curiosità per poter fare delle ipotesi più prossime. Arisa e Flavio Insinna però hanno un po’ battibeccato.

Arisa pensava che tutti i concorrenti presenti sotto alla lumaca potessero avere insieme 100 anni, dunque dei giovani artisti probabilmente. Flavio Insinna però ha fatto una battuta che non è piaciuta affatto alla cantante.

Leggi anche: Una giusta causa è ispirato ad una storia vera? Ecco la verità

Il cantante mascherato, che cosa ha detto Flavio Insinna

Flavio Insinna ha risposto ad Arisa spiegando che sotto alla lumaca ci sono dei giovani di 100 anni. “Senti per favore mi puoi cambiare di posto? Non voglio stare più vicino a lui, mi prende in giro” ha però detto Arisa non apprezzando quindi il conduttore.

Leggi anche: Crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi: un regalo da €300.000 per farsi perdonare

C’è da dire che i due hanno in qualche modo battibeccato per tutta la serata. Chissà che cosa decideranno di fare nella prossima puntata de Il cantante mascherato, magari questa volta saranno seduti distanti.

Exit mobile version