Tutto è prontissimo per una nuova puntata della trasmissione che ogni sabato sera sulla Rai diverte il pubblico a casa, ovvero quella condotta da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. Sembra che in tantissimi appunto, come emergerebbe dai loro commenti presenti in rete, si divertano a cercare di indovinare chi possa esserci sotto una certa maschera.
Pare che in effetti ci possano essere diverse ipotesi, proprio perché ci sono diversi indizi che però sembrano anche abbastanza difficili da incastrare tra di loro, o meglio, da unire cercando un filo che riesca ad accomunarli, in modo da arrivare poi a un nome che possa effettivamente combaciare con ogni elemento che sarebbe stato rivelato. Si pensa ad esempio che Elisabetta Gregoraci possa essere Scoiattolo Nero, ma è davvero così?
Il Cantante Mascherato, Scoiattolo Nero
Scoiattolo Nero nel programma Il Cantante Mascherato potrebbe essere davvero Elisabetta Gregoraci? Di certo ancora non è possibile fornire una risposta certa a tale domanda, visto che comunque il nome in questione sembra che sia solo uno dei tanti che sia stato ipotizzato come possibile personaggio che ci possa essere sotto la maschera in questione.
Per adesso sembra che il nome in questione sia pure quello che viene maggiormente condiviso in rete, ovvero quello su cui sembrano concordare numerose persone in rete, ma è anche vero che non vi è niente di sicuro.
Gli indizi
Sembra che lo Scoiattolo tra i vari indizi abbia indicato che nella sua vita ha svolto anche qualche gara sportiva e qualcuna l’ha vinta, ma non solo. Il fatto di essere popolare pare che aiuti la persona in questione a sentirsi meno sola. Oltre a questo sembra anche che sembra che la stessa maschera abbia rivelato che proprio il fatto di partecipare alla trasmissione la aiuterà ad affrontare il fatto di essere una persona che presenta delle insicurezze.
Va detto anche che poi, per quanto riguarda alcuni lati del carattere, pare che abbia rivelato di essere una persona davvero molto semplice, ma anche molto pigra e permalosa. Insomma, sembra che per alcuni tale descrizione proprio non corrisponda per niente a Gregoraci, mentre secondo altre persone dietro lo Scoiattolo Nero ci sarebbe lei.
Nulla ovviamente consente di indicare con certezza un nome, anche perché solo i giudici potranno provare a indovinare, dato che appunto piano piano potranno poi anche porre altre domande alla maschera e cercare di ottenere qualche altro elemento utile. Per adesso comunque non sono presenti altri indizi e forse si saprà qualche altra cosa questa sera, 8 aprile 2023.