Scontro in diretta tra Arisa e Flavio Insinna, i due investigatori, nel corso della semifinale del Cantante Mascherato.
Il Cantante Mascherato, la trasmissione di Rai1
Il Cantante Mascherato è stato ideato da Milly Carlucci ed è da sempre lei la padrona di casa. La prima edizione, quella del 2020 ha raggiunto picchi di ascolti davvero notevoli e ha visto come vincitore il comico Teo Mammuccari che si nascondeva dietro la maschera del Coniglio. La seconda ha visto come finalista Red Canzian nel Pappagallo.
Anche quest’anno l’impostazione è uguale a quella degli anni precedenti e anche questa volta il successo è incredibile. Milioni di italiani si ritrovano seduti sul divano a giocare insieme ai giurati che, in qualità di detective, sono intenti ad indovinare i personaggi mascherati solo sulla base di alcuni indizi ed esibizioni canore.
La nuova edizione de Il Cantante Mascherato
In questa nuova stagione al timone troviamo nuovamente Milly Carlucci e in studio con lei siedono dei giudici davvero speciali. Troviamo infatti Caterina Balivo, dopo un periodo lontano dalle telecamere, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Arisa. Quest’ultima è stata sostituita da Iva Zanicchi quando era impegnata con un progetto a Pechino.
Durante questo percorso abbiamo visto già l’eliminazione di diverse maschere, tra cui: la Gallina, interpretata da Fiordaliso; L’Aquila, interpretata da Alba Parietti; il Cavalluccio Marino, interpretato da Cristina D’Avena; il Pinguino, interpretato da Edoardo Vianello; il Pastore Maremmano, interpretato da Riccardo Fogli; il Pesce Rosso, da Vladimir Luxuria; il Drago, da Simone di Pasquale e la Medusa, da Bianca Guaccero.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Milly Carlucci per questa edizione del Cantante Mascherato? Le cifre
La semifinale de Il Cantante Mascherato
Siamo giunti ormai ad un passo dalla finale per Il Cantante Mascherato. Nella programmazione ufficiale l’appuntamento di questa sera doveva essere la finale, ma come sappiamo tutti la notizia dello scoppio della guerra in Ucraina ha fatto modificare il palinsesto durante la prima settimana. Ad oggi quindi la finale è prevista per il 1 di aprile.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: hai visto il vestito di Caterina Balivo? Marca e prezzo
Questa sera faranno ingresso due nuove maschere che entreranno in gara all’ultimo, in particolare la Gatta e il Pinguino nella nuova versione. I giurati non dovranno mollare la presa ed impegnarsi per cercare di scoprire chi si cela dietro le ultime maschere in gioco. Esse sono: la Volpe, Il Camaleonte, il Pulcino, il nuovo Pinguino, l Gatta, la Lumaca e il Soleluna. Quest’ultima sta creando davvero problemi per il suo smascheramento.
Ancora una volta protagonista sarà la Maschera d’Oro che offrirà la possibilità ad un giurato di indovinare direttamente un personaggio. Eccoci dunque alla semifinale de Il Cantante Mascherato.
Il Cantante Mascherato: è scontro tra Arisa e Flavio Insinna
Il nodo del contendere è arrivata subito dopo la prima esibizione di Lumaca. Per Arisa sotto la maschera ci sarebbero stati Magalli e la figlia.
Subito dopo, però, ha spiegato che non avendo la regia la foto della figlia del presentatore questo era sintomo del fatto che non poteva esserci lei.
La replica di Insinna è stata immediata: “Tu che ne capisci di cose televisive“. Ribadendo che quanto detto dalla cantante non poteva essere giustificato dall’assenza della foto. La cantante a sua volta ha chiuso il tutto con una smorfia facciale che ha rivelato il suo malumore.
