Il Cantante Mascherato sembra che stia giungendo a un numero sempre maggiore di conclusioni. Prima di tutto va detto che comunque sembra che infatti ci siano sempre più sospetti in merito alla maschera del Criceto. In effetti sembra che i giudici si siano ormai quasi convinti, anche se non ne sarebbero del tutto sicuri, che appunto dietro la maschera dell’animale domestico ci sarebbe proprio Nathalie Guetta.
Sembra che però l’attrice abbia rilasciato alcune dichiarazioni, visto che sarebbe stata invitata sul palco e avrebbe anche cantato. Nonostante questo, i giudici sembra che non siano rimasti per niente convinti dalle dichiarazioni dell’attrice, che avrebbe spiegato che non può essere lei il Criceto, in quanto non porterebbe mai una maschera così pesante. Insomma, sembra che poi ci siano anche altri elementi che avrebbero lasciato Insinna e gli altri molto sospettosi.
Il Cantante Mascherato ormai sta rivelando sempre più indizi in merito ad alcune maschere, o meglio, sono gli stessi concorrenti, o meglio, i giudici, come Insinna e gli altri, che con le loro domande poste alle maschere stesse cercano di arrivare a una conclusione e a un possibile nome. Prima di tutto sembra che si sospetti, almeno da quello che sembrerebbe emergere dalla rete, che Stella sia Simona Ventura.
Per quanto riguarda invece il Criceto, si ipotizza che comunque la maschera possa essere Guetta, precisamente Nathalie Guetta. L’attrice però sarebbe stata invitata sul palco e avrebbe detto che non indosserebbe mai una maschera come quella, in quanto secondo lei sarebbe la peggiore, facendo riferimento alla fatica che si può provare indossandola. Insomma, pare che praticamente ci siano diversi sospetti che però sarebbero rimasti ai giudici.
Sembra anche che Insinna, o forse un altro giudice, abbia chiesto all’attrice dove fosse sabato alle 21e35 e lei avrebbe risposto che era al ristorante e che ogni tanto anche lei ci va. Pare che però la sua risposta non abbia convinto i giudici e sembra anche che comunque abbia proprio insospettito il fatto che abbia detto che lei non sarebbe rimasta durante l’esibizione del Criceto.
Insomma, questo sembra essere stato proprio l’affermazione che più avrebbe fatto insospettire tutti quanti. Ecco che appunto pare che ci siano stati proprio sospetti, che in ogni caso sembra che ancora non abbiano portato a una reale conclusione. In effetti i giudici dovranno ancora indagare in merito. Per adesso si attende la nuova puntata, che ci sarà oggi 8 aprile 2023, per scoprire qualcosa di più a riguardo e sembra anche che comunque ci siano tante persone curiosissime.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…