Il Cantante Mascherato è un programma che ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo. Proprio per questo motivo un’edizione simile è stata ricreata anche in Italia ed è attualmente arrivata alla sua quarta stagione. Da questa sera avranno luogo i nuovi appuntamenti che per l’occasione verranno trasmessi nella prima serrata del sabato sera. Ecco che cosa succederà e cosa sappiamo sulla maschera di Colombi.

Il Cantante Mascherato 4: chi giudicherà le nuove maschere?

Come in ogni edizione de Il Cantante Mascherato arriveranno nuove maschere sul palcoscenico di Rai Uno. A presentare le maschere sarà la bravissima Milly Carlucci, l’unica in grado di dire la vera identità dei personaggi in gara. Proprio per questo motivo dovrà fare molta attenzione in modo da non commettere gaffe o rivelare qualcosa di troppo ai giurati.

Oltre al pubblico giudicante saranno presenti in studio degli ospiti di grande successo che si comporteranno come investigatori. Dovranno infatti fare le loro supposizioni e cercare di svelare l’identità delle maschere in gara. Per la prima volta a ricoprire questo ruolo sarà la dolce Serena Bortone, da sempre impiegata nella conduzione di Oggi è un altro giorno. Con lei Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, già presenti nelle scorse edizioni. Si aggiungeranno a loro anche Iva Zanicchi, che qualche volta ha ricoperto il ruolo di giudice per sostituire gli assenti delle scorse edizioni e Christian De Sica. Il famoso attore non vede l’ora di cimentarsi in questo nuovo ruolo del tutto inedito per lui.

Il Cantante Mascherato 4: cosa sappiamo su Colombi?

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, svelati gli indizi di Squalo: ecco chi èChi è Squalo

La maschera de I Colombi è stata definita dalla stessa Milly Carlucci come una delle più eleganti in gara. Non sappiamo però se questo costume accoglierà una, due o tre persone, motivo per cui il nome della maschera è al plurale. Il tema che rappresenterà questa scelta è la poesia e la bellezza, ragion per la quale Colombi è davvero molto raffinata.

Secondo alcuni indizi trapelati in via accidentale, chi si nasconde sotto a questa maschera potrebbe tifare per la squadra della Lazio ed è per questo che si pensa a qualche giocatore di questa fantastica squadra. Sicuramente è ancora davvero molto presto per scoprire qualcosa in più su questo partecipante, ma sono davvero molte le persone che nutrono una grande curiosità a tal proposito. L’unico modo per scoprire qualcosa in più è sintonizzarsi su Rai Uno questa sera a partire dalle 21,25 e attendere l’esibizione di Colombi.