Questa sera andrà in onda la seconda puntata del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. Nonostante la concorrenza della rete Mediaset che propone il serale di Amici di Maria De Filippi, lo show ha già riscosso un grande successo lo scorso sabato. Quest’anno,  giunti alla quarta edizione, ci sono delle grandi novità. Vediamole insieme e capiamo chi potrebbe esserci dietro alla maschera dei Colombi.

Le novità della quarta edizione de Il Cantante Mascherato

Lo scorso sabato, 18 marzo 2023, è andata in onda la prima puntata dello show di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. Gli ascolti e lo share sono stati decisamente alti considerato che su Mediaset è iniziato anche il serale di Amici. Per coinvolgere maggiormente il pubblico, per questa nuova edizione, sono state proposte delle grandi novità. Il format è in grado di coinvolgere grandi e piccini proponendo uno spettacolo a suon di musica e tanto divertimento.

Oltre ad aver introdotto nuove maschere rispetto alle edizioni passate, anche la giuria è stata rinnovata, almeno in parte. Troviamo due volti storici, ossia Francesco Facchinetti e Flavio Insinna che con la loro semplicità, simpatia e unicità riescono a sollevare grandi risate. Insieme a loro troviamo anche la conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone; il simpatico attore Cristian De Sica e la cantante Iva Zanicchi. Il loro compito è quello di prestare molta attenzione agli indizi forniti dalle maschere e ascoltare attentamente le esibizioni al fine di indovinare l’identità di ognuno di loro.

Chi si nasconde dietro la maschera dei Colombi? Ecco le ipotesi 

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, la Stella è Rosa Chemical? Ecco chi è veramenteLa maschera della Stella nello show Il Cantante Mascherato

I Colombi è una maschera nuova di quest’anno e considerata la dimensione del travestimento è facile ipotizzare che i concorrenti siano due. Nella prima puntata abbiamo visto due sue esibizioni e si è trattato di due grandi brani che fanno parte della storia della musica italiana. Ci riferiamo a Triangolo di Renato Zero e Fatti mandare dalla mamma di Gianni Morandi. Purtroppo, al momento non abbiamo molte informazioni se non quelle fornite dalla conduttrice sui social.

Ha infatti detto che si tratta di una maschera elegante, molto romantica e in qualche modo poetica. Inizia così la puntata in cui viene mandata in onda la clip di presentazione e se per Cristian De Sica non vi sono dubbi, per gli altri non è proprio così. Per l’attore dietro alla maschera si nascondono Lillo e Greg, ma la Zanicchi lo esclude perché per lei non sanno cantare. Per Serena Bortone invece si tratterebbe di Luca e Paolo, mentre per Flavio Insinna si tratta di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Infine, per Rossella Erra dietro alla maschera dei Colombi ci sarebbe Alessia Marcuzzi insieme al figlio.

Quest’ultima ipotesi è quella più accreditata, almeno al momento, anche sul web. Tuttavia, dobbiamo attendere le puntate che andranno in onda per scoprirne di più. Appuntamento quindi per questa sera con la seconda puntata de Il Cantante Mascherato.