Programmi Tv

Il Cantante Mascherato, Ciuchino non è Massimo Ranieri: la vera identità

Il Ciuchino del Cantante Mascherato non è Massimo Ranieri. Scopriamo chi si nasconde sotto la maschera del programma di Rai1.

Il Cantante Mascherato: la puntata di stasera

La puntata di stasera de Il Cantante Mascherato andrà in onda regolarmente, nonostante la notizia errata che circolava in rete a riguardo. La produzione ha dovuto smentire la notizia attraverso un post di Milly Carlucci.

Nella puntata di oggi verranno forniti nuovi indizi sulle maschere rimaste in gara, in particolare su Squalo, Riccio, Stella, Ippopotamo e Scoiattolo Nero. Tuttavia, le anticipazioni sono limitate a pochi indizi in quanto la produzione desidera mantenere il segreto sulle identità dei personaggi.

Indizi sulle maschere

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, Scoiattolo Nero non è Adriana Volpe: la verità sull’identità

Tra gli indizi noti, si sa che Stella e Scoiattolo Nero sono donne. Scoiattolo Nero ha affermato di tenere la maschera per tutto l’anno, svelando alcune fragilità personali e la speranza che il programma la aiuti ad eliminare alcune insicurezze. Anche Riccio ha rivelato alcuni dettagli sulla propria personalità, dicendo di essere un animale che si chiude ma che ha imparato a non essere più timido.

Esibizioni e indovinelli

Nella puntata di stasera, le maschere rimaste si esibiranno come di consueto e la giuria cercherà di indovinare le identità dei personaggi nascosti dietro le maschere. La puntata si preannuncia molto emozionante e ricca di colpi di scena, come sempre nel format de Il Cantante Mascherato.

Ciuchino non è Massimo Ranieri

Un po’ a sorpresa Iva Zanicchi ha usato la sua maschera d’oro per svelare chi ci fosse sotto la maschera del Ciuchino. La sua ipotesi portava a Massimo Ranieri, opzione condivisa non solo dalla cantante ma anche dal pubblico in studio.

Il Ciuchino non ha tolto la maschera e quindi non è Massimo Ranieri. A questo punto l’ipotesi più accreditata è quella che vorrebbe sotto il Ciuchino Nino Frassica. Flavio Insinna ne è letteralmente sicuro.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago