Il Ciuchino del Cantante Mascherato non è Massimo Ranieri. Scopriamo chi si nasconde sotto la maschera del programma di Rai1.
Il Cantante Mascherato: la puntata di stasera
La puntata di stasera de Il Cantante Mascherato andrà in onda regolarmente, nonostante la notizia errata che circolava in rete a riguardo. La produzione ha dovuto smentire la notizia attraverso un post di Milly Carlucci.
Nella puntata di oggi verranno forniti nuovi indizi sulle maschere rimaste in gara, in particolare su Squalo, Riccio, Stella, Ippopotamo e Scoiattolo Nero. Tuttavia, le anticipazioni sono limitate a pochi indizi in quanto la produzione desidera mantenere il segreto sulle identità dei personaggi.
Indizi sulle maschere
Tra gli indizi noti, si sa che Stella e Scoiattolo Nero sono donne. Scoiattolo Nero ha affermato di tenere la maschera per tutto l’anno, svelando alcune fragilità personali e la speranza che il programma la aiuti ad eliminare alcune insicurezze. Anche Riccio ha rivelato alcuni dettagli sulla propria personalità, dicendo di essere un animale che si chiude ma che ha imparato a non essere più timido.
Esibizioni e indovinelli
Nella puntata di stasera, le maschere rimaste si esibiranno come di consueto e la giuria cercherà di indovinare le identità dei personaggi nascosti dietro le maschere. La puntata si preannuncia molto emozionante e ricca di colpi di scena, come sempre nel format de Il Cantante Mascherato.
Ciuchino non è Massimo Ranieri
Un po’ a sorpresa Iva Zanicchi ha usato la sua maschera d’oro per svelare chi ci fosse sotto la maschera del Ciuchino. La sua ipotesi portava a Massimo Ranieri, opzione condivisa non solo dalla cantante ma anche dal pubblico in studio.
Il Ciuchino non ha tolto la maschera e quindi non è Massimo Ranieri. A questo punto l’ipotesi più accreditata è quella che vorrebbe sotto il Ciuchino Nino Frassica. Flavio Insinna ne è letteralmente sicuro.

