Chi ama Il Cantante Mascherato non può fare a ameno di cercare di risolvere i diversi misteri che ogni sera accompagnano le identità segrete in gara. Uno dei misteri più interessanti riguarda il costume di Ciuchino, una delle tante maschere in gara. Per molti dietro al simpatico asinello sarebbe proprio Nino Frassica. Che cosa sappiamo in merito?

Il Cantante Mascherato: quali maschere sono state rivelate?

Come in ogni puntata de Il Cantante Mascherato, l’obiettivo del format è quello di rivelare la vera identità dei protagonisti che indossano quel determinato costume. L’impresa non è di certo delle più facili, in quanto ogni persona viene nascosta al meglio e anche la voce e i diversi atteggiamenti camuffati per aumentare il grado di difficoltà.

Nel corso delle puntata trascorse diverse maschere sono state eliminate. La prima è stata quella nota come Rosa, sotto alla quale si nascondeva Valeria Fabrizi. In quella dei Colombi invece, erano presenti due persone che non solo condividono la loro vita privata ma anche quella sentimentale. Parliamo di Ricky Tognazzi e di Simona Izzo. Nella puntata odierna nuovi scenari verranno svelati e alcuni dei costumi in gara dovranno rinunciare al loro segreto prima di lasciare definitivamente lo show. A chi toccherà questa volta?

Il Cantante Mascherato: Nino Frassica è Ciuchino?

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato chiude: pessime notizie per Milly CarlucciLo Scoiattolo Nero al Cantante Mascherato

Una delle maschere in gara risponde al nome di Ciuchino. Parliamo di un divertente animaletto che indossa un elegante completo con una giacca rossa, un gilet a quadri, una camicia, una cravatta rossa e un paio di pantaloni grigio. Il vip misterioso ha parlato poi del profondo legame che ha con l’animale che lo rappresenta.

Ha infatti rivelato che gli ricorda i nonni e il periodo della sua infanzia. Come al solito si sono accumulate le proposte e i nomi fatti dai vari giudici e dalle persone che seguono lo show non si sono sprecati. Tra quelli più quotati Massimo Ranieri, Fausto Leali e perfino Gianluca Grignani. Si tratta in effetti di vip che nell’ultimo periodo hanno avuto a che fare con la Rai per un motivo o per l’altro.

Tra gli altri nomi proposti è stato fatto anche quello di Nino Frassica, in quanto sono state notate delle assonanze come i baffi e l’atteggiamento che la maschera è solita avere in tv. Che dire…la strada è ancora lunga e non sappiamo se questa sera ad essere svelata sarà proprio la maschera di Ciuchino. Lo sapremo tra pochissime ore!

 

Change privacy settings
×