Parliamo ancora una volta di un programma che oltre a deliziarci a suon di musica è anche divertente, in grado di farci trascorrere una serata spensierata. Ci riferiamo a Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.
Sotto la maschera della Lumaca chi ci sarà?
Nella trasmissione di Rai1 condotto da Milly Carlucci abbiamo visto numerose maschere in cui sotto il costume era presente un personaggio dello spettacolo. Durante le puntate in prima serata abbiamo già assistito a diverse eliminazioni, tra cui la Gallina (Fiordaliso), L’Aquila (Alba Parietti), il Cavalluccio Marino (Cristina D’Avena), il Pinguino (Edoardo Vianello), il Pastore Maremmano (Riccardo Fogli) e l’ultimo il Pesce rosso (Vladimir Luxuria).
La maschera della Lumaca è ancora in incognito e per il momento sembra non essere smascherata. Ovviamente si avanzano delle ipotesi che si appoggiano ai vari indizi forniti. Nel video di presentazione ha infatti dichiarato di non aver mai sentito la necessità di nascondersi, in tutto ciò che fa e che ha fatto ci ha messo la propria faccia.
Secondo quanto detto si ipotizza che sotto una sola maschera si nascondano due persone, un uomo e una donna. Per quanto riguarda il primo si può dire di trattarsi di un personaggio schietto e diretto che non ha mai paura di dire ciò che pensa. Chi si nasconderà sotto la maschera della Lumaca?
Leggi anche: Il cantante mascherato, Max Giusti, Massimo Lopez e Malgioglio: chi è veramente SoleLuna
Il Cantante Mascherato: chi si nasconde sotto la maschera della Lumaca?
Dagli indizi forniti anche dalla stessa conduttrice avanzano le prime ipotesi. La Carlucci ha introdotto la maschera chiedendo di prestare attenzione alla natura spettacolare della lumaca e di come si sia presentato vestito: un abito da sera molto elegante e un cilindro come cappello ricoperto da numerosi gioielli.
Leggi anche: Sapete chi è il misterioso fidanzato di Lorena Cesarini: nome, età e lavoro
Tutti gli indizi forniti hanno sicuramente fatto riflettere non solo i membri della giuria, ma anche il pubblico da casa e dei social. Si ipotizzano che i volti sotto la maschera siano due e si tratterebbe di persone legati da un sentimento di parentela. Alcuni hanno avanzato l’ipotesi del cantante Eros Ramazzotti e della figlia Aurora, avuta con l’ex moglie Michelle Hunziker.
La maggior parte delle persone pensano però che si tratti di un altro personaggio noto dello spettacolo e ci riferiamo a Lino Banfi con la figlia Rosanna. Capire di chi si tratta non è affatto semplice, anche perché gli indizi non hanno fatto trapelare granché. Per scoprirlo dobbiamo attendere la diretta di questa sera. O chissà, in quelle future.