Christian De Sica è stato pizzicato inconsapevolmente dalle telecamere del programma Il Cantante Mascherato mentre fumava durante la diretta.
La puntata di stasera de Il Cantante Mascherato andrà in onda come previsto, nonostante la falsa notizia che circolava in rete. La produzione ha dovuto smentire la voce attraverso un post di Milly Carlucci.
Nella puntata di oggi verranno forniti nuovi indizi sulle maschere rimaste in gara, tra cui Squalo, Riccio, Stella, Ippopotamo e Scoiattolo Nero. Tuttavia, la produzione desidera mantenere il segreto sulle identità dei personaggi e gli indizi forniti saranno limitati.
Tra gli indizi già noti, si sa che Stella e Scoiattolo Nero sono donne. Scoiattolo Nero ha rivelato di tenere la maschera per tutto l’anno, svelando alcune fragilità personali e la speranza che il programma la aiuti ad eliminare alcune insicurezze. Anche Riccio ha rivelato alcuni dettagli sulla propria personalità, dicendo di essere un animale che si chiude ma che ha imparato a non essere più timido.
Come sempre, le maschere rimaste si esibiranno e la giuria cercherà di indovinare le identità dei concorrenti nascosti dietro le maschere. La puntata si preannuncia molto emozionante e ricca di colpi di scena, come sempre nel format de Il Cantante Mascherato.
Christian De Sica ha partecipato alla terza puntata de Il Cantante Mascherato con la solita simpatia e ironia, non facendo mai mancare qualche guizzo di fantasia nei panni di investigatore.
Proprio nel finale è stato svelato il Vip che indossava la maschera dell’Ippopotamo. Come molti degli investigatori, non De Sica, a dare voce e corpo all’ippopotamo c’era Mal.
Dopo lo svelamento il pubblico, così come la presentatrice e gli investigatori, si sono lasciati andare ad un lungo applauso di approvazione per le esibizioni che Mal ha portato nel corso di queste tre settimane nel programma di Rai1.
Inconsapevole di essere inquadrato Christian De Sica si è messo a fumare durante la diretta. Un gesto che non è passato inosservato agli occhi dei fan e del pubblico da casa.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…