Questa sera, venerdì 11 febbraio, andrà in onda in prima serata su Rai 1 la nuova edizione de Il cantante mascherato con Milly Carlucci.
Una delle maschere di quest’anno è la Medusa. Scopriamo subito gli indizi che riguardano questa maschera e chi potrebbe esserci sotto.
Prima ancora dell’inizio della nuova stagione de Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha presentato tutte le nuove maschere, compresa la Medusa.
L’indizio della conduttrice su questa maschera è stato ”orticaria o bellissima?”. Da questa poche parole sono già avanzate le prime ipotesi sull’identità del misterioso cantante mascherato. Prima ancora di sentir cantare il personaggio, sono circolati già i primi nomi che potrebbero nascondersi proprio sotto la Medusa.
Secondo le varie ipotesi del web, sotto questa maschera potrebbe esserci Alba Parietti che già si è destreggiata con il canto a Tale e quale show. E se sotto la Medusa ci fosse Marcella Bella o Loredana Berté? Questi sarebbero altri nomi probabili di due grandi artiste della musica italiana.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Tina non è stata tradita da Sandro? Si è inventata tutto, ecco perchè
L’indizio di Milly Carlucci però porta a pensare che sotto questa maschera potrebbe esserci una nota giornalista che già ha molto a che fare con i programmi tv di questa conduttrice. Inoltre è pure bellissima dunque tutto combacerebbe. Di chi si potrebbe trattare? Ovviamente noi facciamo riferimento a Selvaggia Lucarelli che è pure una dei giudici di Ballando con le stelle. Potremmo dunque vederla cantare in questa nuova avventura? Chissà, nulla si può escludere al momento.
Leggi anche: Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si sono lasciati? Ecco la verità
I nomi sono dunque ancora molti e purtroppo è difficile fare una ipotesi certa. Dopo la prima puntata sicuramente inizieremo ad avere qualche dettaglio in più. Finalmente sentiremo la voce del misterioso vip sotto la maschera e molto probabilmente avremo qualche indizio in più sulla sua identità.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…