Questa sera, venerdì 11 febbraio, andrà in onda in prima serata su Rai 1 la nuova edizione de Il cantante mascherato con Milly Carlucci.

Una delle maschere di quest’anno è la Medusa. Scopriamo subito gli indizi che riguardano questa maschera e chi potrebbe esserci sotto.

Chi si nasconde sotto la Medusa a Il cantante mascherato?

Prima ancora dell’inizio della nuova stagione de Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha presentato tutte le nuove maschere, compresa la Medusa.

L’indizio della conduttrice su questa maschera è stato ”orticaria o bellissima?”. Da questa poche parole sono già avanzate le prime ipotesi sull’identità del misterioso cantante mascherato. Prima ancora di sentir cantare il personaggio, sono circolati già i primi nomi che potrebbero nascondersi proprio sotto la Medusa.

Secondo le varie ipotesi del web, sotto questa maschera potrebbe esserci Alba Parietti che già si è destreggiata con il canto a Tale e quale show. E se sotto la Medusa ci fosse Marcella Bella o Loredana Berté? Questi sarebbero altri nomi probabili di due grandi artiste della musica italiana.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Tina non è stata tradita da Sandro? Si è inventata tutto, ecco perchè

L’indizio di Milly Carlucci però porta a pensare che sotto questa maschera potrebbe esserci una nota giornalista che già ha molto a che fare con i programmi tv di questa conduttrice.  Inoltre è pure bellissima dunque tutto combacerebbe. Di chi si potrebbe trattare? Ovviamente noi facciamo riferimento a Selvaggia Lucarelli che è pure una dei giudici di Ballando con le stelle. Potremmo dunque vederla cantare in questa nuova avventura? Chissà, nulla si può escludere al momento.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si sono lasciati? Ecco la verità

I nomi sono dunque ancora molti e purtroppo è difficile fare una ipotesi certa. Dopo la prima puntata sicuramente inizieremo ad avere qualche dettaglio in più. Finalmente sentiremo la voce del misterioso vip sotto la maschera e molto probabilmente avremo qualche indizio in più sulla sua identità.